ATTENZIONE! Questo video di iPhone 11 è un FAKE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo sarebbe un video rappresentante un fake di iPhone 11.

iPhone 11, Video, Fake, Dummy

Ormai manca davvero poco alla presentazione del nuovo iPhone 11, e più precisamente si parla del 10 settembre, data presunta del prossimo Apple Event, dove verranno presentati anche il nuovo iPhone 11 Pro da 6,5 pollici,, il nuovo iPhone XE da 6,1 pollici, ovvero il successore dell’attuale iPhone XR 2018, ed anche il nuovo Apple Watch Series 5.

Molti sono i rumors trapelati da inizio anno su questi nuovi iPhone 2019, come la presenza di una nuova tripla fotocamera posteriore triangolare, posta all’interno di un comparto fotografico squadrato per la prima volta, o come l’incremento della durata batteria, grazie alla presenta di una cella più potente, che permetterà anche la ricarica wireless a doppia via, ovvero ricaricare il dispositivo su una basetta wireless, e ricaricare AirPods ed Apple Watch proprio sul retro del nostro iPhone 11, appoggiando gli accessori su di esso.

Tornando alla tripla fotocamera posteriore, iOS 13, insieme ovviamente al nuovo iPhone 11 Pro, sarà in grado di acquisire tre immagini contemporaneamente da ciascuno degli obiettivi, per poi combinarle insieme, in modo tale da creare immagini ad alta risoluzione, in grado di competere con alcune fotocamere tradizionali, e migliorare le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione in modo decisamente significativo. Gli utenti saranno anche in grado di regolare l’inquadratura ed il ritaglio dell’immagine, dopo che la stessa è stata scattata fisicamente. 9to5Mac ha precedentemente riferito che questa funzione si chiamerà “Smart Frame” .

Parlando invece della qualità video, si vocifera che sarà notevolmente aggiornata: Apple includerà un’intera serie di funzionalità per l’editing video all’interno dell’app Foto. Bloomberg afferma che iPhone 11 Pro sarà in grado di applicare queste regolazioni in tempo reale, mentre il video viene registrato.

Inoltre, si parla anche del possibile supporto alla Apple Pencil 2, ovvero l’attuale matita digitale funzionante solo con iPad Pro 2018, che potrebbe essere resa compatibile con il modello “Pro”, o addirittura Apple potrebbe presentarne una versione leggermente miniaturizzata, come suggeriscono diverse fonti del settore.

Ma torniamo ad oggi, e parliamo del video in questione, pubblicato dal famoso sito SlashLeaks, che purtroppo però è un enorme fake. Come possiamo chiaramente vedere dal video, il “presunto” iPhone 11 inquadrato è un dummy, ovvero una copia in plastica dei render. Lo si può notare maggiormente dalle fotocamere, che purtroppo sono molto piccole rispetto al foro delle stesse. Inoltre, anche se lo smartphone si accende, come la ragazza mostra, si tratta di componenti create per avviare un sistema operativo Android clonato, che mostra la schermata iniziale di avvio presente su iOS 12 ed iOS 13.

Insomma, diffidate dalle imitazioni, ed attendiamo tutti insieme l’arrivo di questo nuovi smartphone Apple 2019, che dovrebbero entrare in commercio dal 20 settembre, con preordini a partire dal 13 settembre.

Vi lascio al video fake completo. Pessima visione!

https://www.youtube.com/watch?v=Y73rhjD2ENs

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]