Il VERO iPhone 11 NON sarà quello visto fino ad ora

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il reale design di iPhone 11 non sarà affatto quello che abbiamo attualmente già visto.

iPhone 11, Batteria, Fotocamere, A13

In questo 2019 la gente ha molto discusso del nuovo iPhone 11, anzi, delle immagini di quello che sembrerebbe il presunto iPhone di questo 2019. Non molti sanno che le prime foto sono apparse sul web ad inizio anno, mostrando dei render davvero accurati, sulla base dei rumors trapelati. Queste immagini, se pur non apprezzate da moltissimi utenti Apple, mostrano il nuovo design del comparto fotografico di iPhone 11, dandoci un primo sguardo approfondito.

Ma proprio nella giornata di oggi, il famoso leaker Benjamin Geskin torna a far parlare di se, commentando e ReTwittando un tweet di un altro leaker del settore, ovvero Eldar Murtazin.

Eldar ha parlato di un possibile design controverso, completamente differente da quello che i rumors vogliono appiopparci.

I nuovi iPhone sono completamente diversi rispetto a quelli visti in queste immagini. Vetro identico al Moto Z4, sembra un’alternativa piuttosto interessante. Oh, e ci saranno anche un paio di sorprese nel design. Sottolineo che sarà esternamente diverso dagli iPhone attuali, ma la maggior parte delle persone che lo testano, indossa custodie.

Queste sono le esatte parole utilizzata, che lasciano spazio a molteplici interpretazioni, ma una fra tutte, forse quella più importante, riguarda il design sul retro, che non dovrebbe affatto essere identico ai suddetti render.

Vi ricordo che dovrebbe possedere una nuova tripla fotocamera posteriore triangolare, posta all’interno di un comparto fotografico squadrato per la prima volta, o come l’incremento della durata batteria, grazie alla presenta di una cella più potente, che permetterà anche la ricarica wireless a doppia via, ovvero ricaricare il dispositivo su una basetta wireless, e ricaricare AirPods ed Apple Watch proprio sul retro del nostro iPhone 11, appoggiando gli accessori su di esso.

Insomma, non ci resta che aspettare? Per me è tutto vero!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]