[TERMINATA] Segui da QUI la presentazione in DIRETTA di iPhone 11 | OGGI ore 18:15

OGGI, ore 18:15, si terrà l’Apple Event dove Apple presenterà il nuovo iPhone 11, e come ogni anno, trasmetterò la diretta video.

Apple Event, iPhone 11, Diretta, Live, Video, 10 settembre 2019

Apple annuncia ufficialmente l’evento di presentazione del nuovo iPhone 11 Pro ed iPhone 11, il presunto nome del successore dell’attuale iPhone XR 2018, ed anche di Apple Watch Series 5, rilasciando un comunicato a tutta la stampa.

Per chi non lo sapesse ancora, potrete visionare l’intera diretta dell’evento video completa con AppleZein.net, tramite un apposito servizio gratuito che offriamo ad ogni Apple Event del caso.

Per chi non sapesse ancora cosa fanno AppleZein.net ed iAppZein durante ogni evento Apple, eccovi maggiori dettagli su come si svolgerà il tutto:

  • Trasmetterò IO personalmente l’intero evento in diretta video sul mio canale YouTube ufficiale, con traduzione in lingua italiana (non simultanea ma essenziale), senza lo scialbo ed inutile live blog di sole immagini, come fa qualche altro blog Apple italiano e non.

Quest’anno, l’evento si terrà all’interno dell’Apple Park, ovvero il nuovo campus di Apple, e più precisamente all’interno dello Steve Jobs Theater, in California, ed io inizierò la diretta 45 minuti prima della live ufficiale, per cominciare a parlare con voi di ciò che vedremo durante questo Keynote, e di ciò che ci aspettiamo Apple presenti al mondo quel giorno. Inoltre, risponderò a tutte le vostre domane, che scriverete ovviamente all’interno dei commenti della diretta su YouTube.

Vi ricordo che il tutto comincerà il OGGI, dalle ore 18:15 insieme a me, e alle ore 19:00 inizierà l’evento vero e proprio con Apple.

PUOI VEDERE L’APPLE EVENT CLICCANDO QUI!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs