Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple userà dei nuovi nomi per gli iPhone 2019, oltre al semplice iPhone 11.

iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, Nomi, Cover

Una recente soffiata trapelata proprio nella giornata di oggi, porta alla luce delle presunte cover di iPhone 11, delle quali vi ho parlato in questo articolo completo e dedicato, mostrando anche un qualcosa di davvero assurdo, a mio avviso.

Iniziando dal principio, le immagini mostrano un presunto store che vende delle cover “originali” Apple per iPhone, sia in silicone che in pelle, mostrando intendo il nuovo taglio della fotocamera squadrata, che conterrà una tripla lente triangolare con Flash LED e secondo microfono, utili a permettere un grandangolo fino ad un massimo di 120°, un nuovo zoom maggiorato ed ovviamente ottico, ed anche una nuova funzione chiamata Smart Frame, in grado di scattare tre foto contemporaneamente, da tutte e tre le fotocamere, per rendere la foto qualitativamente migliore, soprattutto in ambienti con scarsa luminosità o all’aperto.

iPhone 11, Cover, Logo, Centrale

Tornando alle immagini di oggi, come possiamo chiaramente vedere, ci viene mostrata tutta un’intera gamma di cover colorate, che mostrano anche un nuovo logo centrale, come confermano i rumors ormai da diversi mesi, per far spazio sia alla nuova grandezza della fotocamera posteriore, ma soprattutto alla possibilità di ricaricare wireless le nostre AirPods 2, tramite una ricarica a due vie.

Un’ultima cosa che però si fa chiaramente notare, è la denominazione di queste cover, ovvero il marchio stampato e corrispondente all’annesso modello. Dalle immagini si parla di iPhone 11 Pro, del quale vi ho già apertamente passato con precedenti miei articoli, ma anche di un modello “Max”, chiamato appunto iPhone 11 Pro Max. Se così dovesse essere, posso ufficialmente dichiarare che i dirigenti Apple hanno sicuramente bevuto qualcosa durante le riunioni per decidere i nuovi nomi, perché non c’è altra spiegazione. Chi chiamerà mai il suo iPhone, iPhone 11 Pro Max?

Oltre ad essere assurdamente lungo e macchinoso da ricordare, il nome non rispecchia per niente la semplicità che Apple ha sempre fatto trasparire, e dare del “Pro” ad un dispositivo già “Max”, non mi sembra per nulla elegante.

Insomma, saranno questi i veri e definitivi nomi?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.