Finalmente, dopo mesi e mesi di richieste, eccomi tornato con il continuo della famosa storia del Mani di Ricotta di Vodafone.

Vodafone, Mani di Ricotta, Licenziato

Nel mese di aprile, ho creato un video davvero molto interessante, dove vi raccontavo la mia personale esperienza con Vodafone Casa, ma soprattutto con un operatore chiamato Mani di Ricotta, che “lavorava” (si è uno spoiler) all’interno di un centro Vodafone vicino casa mia.

Il fatto è stato molto intenso, pieno di illegalità come firme false, o il non mostrare un contratto che viene appena firmato, ed il caro Mani di Ricotta è riuscito a crearmi un disagio che si è protratto per svariati mesi, fino ad oggi.

In questo nuovo video infatti, vi racconterò il continuo di questa storia, che ha subito dei cambiamenti e delle novità davvero importanti, soprattutto ai fini della vicenda, e a ciò che è successo a Mani di Ricotta, perché anche lui ha avuto una conseguenza molto significativa.

Insomma, non perdetevi questo nuovo, e spero ultimo, appuntamento con il Mani di Ricotta Vodafone di Catania.

Vi lascio al video racconto completo. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.