Apple lancia un piano di SOSTITUZIONE per lo schermo di Apple Watch

Apple ufficializza un nuovo programma per la sostituzione gratuita degli schermi, sugli Apple Watch Series 2 e 3.

Apple Watch, Programma, Sostituzione, Gratis, Display

Apple ha annunciato oggi il lancio di un nuovo programma di richiamo e sostituzione volontario, per i modelli di Apple Watch Series 2 e 3, venduti nei primi due mesi dalla loro uscita, a causa di problemi relativi alla robustezza degli stessi, che potevano rompersi inspiegabilmente, anche con la minima botta o contatto.

Ai clienti viene chiesto di portare in un qualsiasi Apple Store o rivenditore autorizzato Apple, tutti i prodotti interessati, per sostituire in modo completo e gratuito l’intero display difettoso, seguendo chiaramente le istruzioni di Apple. Apple afferma che le unità interessate, che ovviamente necessitano di sostituzione, possono essere identificate tramite la pagina del programma di richiamo, disponibile anche in Italia.

Il richiamo interessa solo i modelli della serie 2 e 3, GPS e Cellular, ma solo per le versioni in alluminio, ed infatti, il problema non ha impatto sui modelli successivi, come Apple Watch Series 4. Gli utenti possessori dei modelli indicati, e che ovviamente risultano positivi al test del seriale sul sito Apple ufficiale, sono incaricati di trovare un fornitore di servizi autorizzati Apple, fissare un appuntamento presso un negozio Apple, o contattare il personale di supporto Apple per organizzare una riparazione via posta.

Apple avverte che gli Apple Watch in questione verranno inviati all’interno di un centro apposito per le riparazioni di questa tipologia, e potrebbero volerci anche una a due settimane per il suo completamento.

Ovviamente, gli schermi saranno sostituiti gratuitamente.

Insomma, un modo facile e veloce per risolvere un problema?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]