WhatsApp, l’app per la messaggistica instantanea, si aggiorna alla versione 2.19.90, aggiungendo una novità per iOS 13.

WhatsApp Logo

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti. Passa dagli SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, chiamate, foto, video e messaggi vocali.

PERCHE USARE l’APP:

• NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti, in questo modo non devi pagare per ogni messaggio o chiamata.

• MULTIMEDIA: Invia e ricevi foto, video e messaggi vocali.

• CHIAMATE: Chiama amici e parenti utilizzando l’app gratuitamente, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico.* (Nota: 112, 113 e altri numeri di emergenza non sono accessibili attraverso WhatsApp).

• CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici parenti.

• WHATSAPP WEB: Puoi anche inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del tuo computer.

• NESSUN COSTO INTERNAZIONALE: Non c’è nessun costo aggiuntivo per l’invio di messaggi internazionali WhatsApp. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo ed evita i costi degli SMS internazionali.

• NESSUN NOME UTENTE O PIN: Perché preoccuparsi di dover ricordare un altro nome utente o PIN? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica attuale del tuo telefono.

• SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.

• CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.

• MESSAGGI OFFLINE: Anche se ti perdi le notifiche o si spegne il telefono, l’app salva i tuoi messaggi più recenti fino al successivo uso dell’applicazione.

• E TANTO ALTRO: Condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi personalizzati e suoni di notifica, invia la cronologia chat via email, invia messaggi broadcast a più contatti contemporaneamente, e altro ancora!

Novità

  1. Aggiunta la piena compatibilità con le Memoji di iOS 13, che attualmente sono funzionanti al 100% già con le versioni in beta testing per sviluppatori.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.