INCREDIBILE! iPhone SE 2 sta per ARRIVARE davvero?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe nuovamente cambiato idea, a starebbe per arrivare iPhone SE 2.

iPhone SE 2, Vetro Temperato

Dopo ormai quasi 1 anno dall’inizio del totale silenzio su questo prodotto, sembra proprio che Apple abbia cambiato idea, perché una fonte conferma l’arrivo di una nuova generazione di iPhone SE, ovvero iPhone SE 2, che monterà un display da 4,7 pollici, passando finalmente anch’esso al Face ID.

Il famoso sito Nikkei afferma che il nuovo modello sarà il primo smartphone a basso costo di Apple, fin dal lancio nel 2016 del popolare ed attuale iPhone SE. Il nome ed il prezzo del nuovo modello non sono ancora stati decisi da Apple, secondo la fonte, che rimane ancora un mistero, ma sappiamo molti dettagli come sulle dimensioni, che dovrebbero essere molto similari a quelle di iPhone 8 da 4,7 pollici, introdotto nel 2017. Il modello condividerà la maggior parte delle stesse componenti degli iPhone top di quest’anno, ma manterrà un display LCD, proprio come iPhone XR, aiutando Apple a ridurre il costo di produzione, per mantenere un prezzo veramente basso e concorrenziale.

Queste voci inerenti ad un nuovo iPhone a basso costo da 4,7 pollici, sono apparse per la prima volta nel mese di aprile, tramite il famoso sito Economic Daily News, affermando che il prodotto sarebbe arrivato ufficialmente nel 2020, ospitando all’interno un nuovo processore Apple A13, una fotocamera posteriore ad obiettivo singolo, e 128 GB di memoria base.

Secondo le fonti, questo dispositivo dovrebbe allinearsi con l’attuale design destinato al funzionamento del Face ID, ovvero un display senza tasto home, ma un corpo piccolo forse come l’attuale iPhone SE, per mantenere compattezza, ma ampliando comunque la visione dello schermo.

Inoltre, si parla anche di un corpo squadrato, proprio in stile iPhone 5, iPhone 5s ed iPhone SE, per mantenere quel design tanto amato dagli utenti Apple, che ha contraddistinto il mercato degli smartphone degli anni 2000.

In sostanza, dovrebbe essere presentato nella primavera del 2020, ovvero tra marzo ed aprile, classica data scelta da Apple per presentare in passato gli iPhone RED Special Edition.

Insomma, ci siamo davvero? Sta per avvenire questo grande ritorno?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]