iPhone 11 ed iOS 13: Ecco le DATE di lancio in ITALIA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha “perso” un importante documento su iPhone 11 ed iOS 13.

iPhone 11, Spoiler, iPhone 11 Max

In queste ultime ore, un documento di supporto per i dipendenti Apple è sbarcato sul web, e contiene dei presunti dettagli sulle prossime versioni di iPhone ed iOS.

Le “Risorse per lo sviluppo del software Apple” contengono informazioni sui tre nuovi iPhone, i quattro nuovi Apple Watch, ed anche sui nuovi iPad 2019.

Il documento rivela i nomi dei modelli di iPhone 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Ciò è in linea con i diversi rapporti precedenti. Tra l’altro, secondo la fonte, i suddetti dispositivi verranno forniti con un software stock preciso, ovvero il nuovo iOS 13.1, preinstallato da Apple con qualche assurdo metodo interno, anche se le unità sono già presenti all’interno della scatola. Inoltre, iOS 13.2 uscirà ufficialmente nel mese di novembre in beta, mentre iOS 13.1 uscirà per tutti ad ottobre.

Il rapporto suggerisce che iOS 13 sarà disponibile per tutti gli utenti come download gratuito il 23 settembre.

Ci sono anche menzioni per i quattro modelli di Apple Watch, che saranno svelati anch’essi il 10 settembre. I modelli corrispondono a A2156, A2157, A2092 ed A2093, e verranno tutti spediti con preinstallato il nuovo watchOS 6. watchOS 6.1 invece, verrà rilasciato per tutti il mese successivo, ovvero ad ottobre.

Infine, il rapporto afferma che una versione stabile di macOS 10.15 è prevista per settembre, mentre iPhone 11 dovrebbe arrivare il 20 o il 27 settembre.

È chiaro che non ci sia una reale conferma sulla veridicità di questo documento, ma a pochi giorni dall’Apple Event, potrebbe davvero essere considerato reale.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]