Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare una nuova Apple TV durante il prossimo Apple Event.

Apple TV, Nuova, 10 settembre 2019, Apple Event

Siamo a soli sei giorni dall’evento Apple annuale di settembre, che si terrà allo al Steve Jobs Theater, ovvero un teatro all’interno dell’Apple Park, il campus a Cupertino, California, ed la grande mela morsicata dovrebbe presentare i nuovi modelli di iPhone 11 ed Apple Watch Series 5. In questo momento però, diverse fonti confermano anche l’arrivo di un altro prodotto, inaspettato a dirla tutta, ovvero una Apple TV aggiornata cin hardware attuale, con funzioni specifiche per il nuovo servizio Apple TV+, il concorrente di Netflix.

Oggi infatti, l’account Twitter @never_released, che ha una lunga storia di spoiler sui nomi in codice ed altre informazioni sugli hardware di Apple, ha affermato che un aggiornamento dell’attuale Apple TV è in arrivo. Non è stato fornito alcun dato sulle tempistiche di rilascio, ma il tweet afferma che il nuovo modello ha un identificatore chiamato Apple TV11,1 ed un nome in codice di J305.

Il famoso sito MacRumors conferma che sia l’identificatore del modello AppleTV11,1, sia il nome in codice J305, compaiono all’interno delle stringhe di codice e dei file plist di una build interna di iOS 13, ma questo non conferma un imminente lancio.

Con un altro e successivo Tweet, ha aggiunto che la nuova Apple TV sarà alimentata da un chip A12 più veloce e potente, che gioverebbe sicuramente al prossimo servizio di abbonamento per i giochi chiamato Apple Arcade.

Voci a parte, sarebbe ragionevole aspettarsi una nuova Apple TV la prossima settimana, poiché il dispositivo è stato aggiornato una volta ogni due anni nelle ultime tre generazioni, e quindi, dato che l’ultima risale al 2017, ci siamo!

Inoltre, un altro famoso leaker del settore Apple chiamato CoinX, ha dato la sua opinione, rimarchiando con un Tweet la celebre frase di Steve Jobs, che diceva: “One more Thing”, preludendo al fatto che ci sia un prodotto inaspettato, ovvero Apple TV.

Insomma, non ci resta che aspettare l’Apple Event del 10 settembre, per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.