iPhone 2021: Apple ACCONTENTERÀ tutti con una STUPENDA novità

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara una grossa sorpresa per tutti gli utenti che acquisteranno gli iPhone 2021.

iPhone 2021, Touch ID, Display

A quanto pare, Apple starebbe preparando un nuovo sensore d’impronte digitali Touch ID, che andrà ad integrarsi sotto al display dai suoi iPhone 2021, che verranno presentati fra 2 anni, secondo un rapporto del famoso sito Bloomberg News. Il rapporto afferma che non verrà abbandonato l’attuale sblocco tramite Face ID, ma il connubio fra entrambe le procedure, renderà decisamente più sicuro effettuare pagamenti tramite Apple Pay e tanto altro, consentendo anche agli utenti di scegliere se usare un metodo di sblocco o l’altro.

Questo attuale rumor conferma le previsioni del famoso analista Ming-Chi Kuo, il quale affermava tempo fa che Apple stesse per lanciare un nuovo iPhone con Touch ID e Face ID, ma nel 2021.

Si dice che Apple abbia lavorato duramente con svariati fornitori del settore, ed abbia preparato già ad oggi dei prototipi perfettamente funzionanti, ma non è ancora chiaro se può produrre la tecnologia su larga scala, almeno in tempo per gli iPhone di prossima generazione.

Offrire sia il sensore Touch ID che il sensore Face ID aumenterebbe la praticità e la velocità di sblocco dei futuri iPhone 11s. Ciò significa che il Touch ID può compensare i punti deboli del Face ID e viceversa.

Ad esempio, il Face ID non funziona quando l’utente indossa alcuni tipi di foulard religiosi o maschere da sci. Questi utenti potrebbero semplicemente dipendere principalmente dal Touch ID. Gli utenti con condizioni particolari della pelle, come la psoriasi, non saranno in grado di utilizzare gli sblocchi delle impronte digitali e quindi potranno fare affidamento sul sistema Face ID.

Allo stesso modo, un utente medio a volte vuole usare il proprio iPhone piatto sulla scrivania, e lo il Face ID non è molto adatto a questa determinata situazione, ma l’esistenza anche di un Touch ID compenserebbe tale carenza. Inoltre, il Touch ID non funziona quando le dita sono bagnate, ma il Face ID non è minimamente influenzato dalla pelle bagnata.

Integrando il Touch ID sotto al display, Apple manterrà il design senza cornice della serie iPhone X, migliorando al contempo l’esperienza utente complessiva, e magari rimpicciolendo la barra sensori Notch.

Insomma, non vediamo l’ora di sfruttare le potenzialità di questa tecnologia?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]