iPhone 11 mostrato in NUOVE immagini render

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero dei nuovi modellini renderizzati di iPhone 11, con cover.

iPhone 11, Render, Cover

Abbiamo già dato uno primo sguardo ad alcuni modelli render fisici di iPhone 11 nel mese di luglio, che ci hanno permesso di capire cosa aspettarci la prossima settimana, durante il nuovo Apple Event. Ma non è finita qui, perché i produttori di custodie per iPhone Nood e Totallee, ci danno un’altra anteprima, con una buona serie di foto che mostrano le unità fisiche render dei case aziendali.

La protuberanza quadrata della fotocamera è stata oggetto di molte discussioni, molte delle quali esprimono il disgusto per il suddetti design, ed in particolare per la disposizione asimmetrica triangolare della nuova tripla fotocamera al suo interno.

Tuttavia, ciò che le unità render fisiche non ci hanno detto, è quanto saranno visibili le lenti all’interno del modulo quadrato. Se guardiamo bene gli iPhone a doppia fotocamera già esistenti, gli obiettivi non sono particolarmente prominenti all’interno dell’alloggiamento ovale, a meno che non li si osservi attivamente, e così dovrebbe essere proprio per iPhone 11 Pro.

Le custodie per iPhone 11 di Nood e Totallee sono spesse solo 0,2mm, e saranno disponibili in una scelta di svariati colori. Attualmente infatti, non sono ancora in vendita, ma dicono di essere compatibili al 100% con il design del nuovo smartphone Apple 2019, con un grosso foto squadrato posto sul retro, che conterrà il comparto fotografico aggiornato di iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, sempre secondo i rumors.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]