iPhone 11: Ecco il NUOVO fantastico COLORE Aura?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa dovrebbe essere la nuova e fantastica colorazione di iPhone 11.

iPhone 11, Nuovo, Colore, Azzurro, Rosa

Una delle richieste fatte ad Apple dagli utenti negli ultimi anni, è quella di avere delle nuove colorazioni per i modelli top, che quest’anno dovrebbero chiamarsi iPhone11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, senza contare il più economico iPhone 11, ovvero il successori di iPhone XR del 2018, ma purtroppo, oltre i classici Silver, Space Grey e Gold, Apple non ha ancora dato una svolta.

Secondo la fonte di oggi invece, tutto questo starebbe per cambiare, e a confermarlo è il produttore di cover chiamato Olixar, che in passato ci ha già anticipato diverse immagini ed informazioni sui prodotti Apple poi usciti, come iPad Pro 2018.

Una presunta finitura colorata sta per arrivare, e mescolerà il rosa pastello chiaro, il verde, il giallo e l’azzurro, in una composizione similare a quella utilizzata dal nuovo Galaxy Note 10 di Samsung, con il colore Aura.

Lo stesso invito alla stampa dell’Apple Event ormai ufficiale per il 10 settembre, conferma un uso molto vasto delle colorazioni, che potrebbero davvero spoilerare anche questo color Aura.

Non è chiaro se questa opzione sarà iridescente, ovvero che presenta i colori dell’iride e riflessi mobili e cangianti, ma una colorazione del genere consentirebbe a quei colori di spostarsi e cambiare a seconda di come si tiene in mano il dispositivo. Ma in entrambi i casi, è comunque dannatamente molto bello da vedere.

L’altra opzione di colore, che dovrebbe essere un’esclusiva di iPhone 11 da 6,1 pollici, ovvero il successore di iPhone XR, è un verde vibrante molto acceso, che vanterà una doppia fotocamera su un nuovo comparto fotografico squadrato.

Naturalmente, questi sono solo modelli creati da Olixar. Ovviamente nessuno può attualmente confermare questa colorazione, se non Apple stessa il 10 settembre.

Ah dimenticavo! Durante l’evento Apple dovrebbe presentare anche il nuovo Apple Watch Series 5, che presenterà dei nuovi materiali in commercio, ovvero il titanio ed il ritrovato modello in ceramica, aggiungendo anche una modalità sonno, che ci permetterà di monitorare se il nostro sonno è disturbato o tranquillo, ed anche le ore in cui abbiamo il sonno più leggero o maggiormente pesante, grazie all’aiuto di sensori e microfoni.

Insomma, -5 giorni all’Apple Event di questo finale del 2019?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]