Huawei COPIA spudoratamente le AirPods di Apple

È ufficiale! Huawei presenta il clone esatto delle AirPods di Apple, aggiungendo la cancellazione del rumore.

Huawei, Clone, Copia, AirPods, Apple

Huawei ha recentemente lanciato le sue nuove cuffie true wireless, mostrando al mondo però un qualcosa che avevamo già visto da Apple, ovvero il design delle AirPods. Esatto, è proprio come pensate! Huawei ha copiato le AirPods in tutto il loro splendore, modificando leggermente il case. Avevamo già visto una copia delle AirPods da parte dell’azienda Cinese, ovvero le FreeBuds 1. Diciotto mesi dopo, Huawei presenta le FreeBuds 3, continuando ad utilizzare un design sempre più simile a quello delle AirPods, inserendo però la funzionalità di cancellazione attiva del rumore (ANC).

Huawei afferma che le FreeBuds 3 sono in grado di ridurre il rumore ambientale di circa 15 decibel, creando un normale isolamento acustico, senza particolari pretese. Inoltre l’azienda promuove il prodotto come ricaricabile ancor più velocemente delle AirPods, riducendo anche il rumore esterno quando si utilizzano i microfoni.

Le FreeBuds 3 vantano quattro ore di durata della batteria, poche rispetto alle AirPods, ed altre 20 ore con la custodia in dotazione, molto similare nell’apertura a quelle delle cuffiette wireless Apple. Tornando alla velocità di ricarica, l’azienda afferma che le FreeBuds 3 si caricano il 100% più velocemente rispetto alle AirPods 2, ed il 50% più velocemente se vengono caricate in modalità wireless.

Parlando invece delle AirPods 2, posso dirvi che è stato aggiunto un nuovo case, che permette la ricarica wireless, è stata incrementata la durata della batteria, che adesso dura almeno 2 ore in più, rispetto al modello precedente, è stato aggiunto un nuovo chip H1, che gestisce il cuore del sistema, e velocizza ogni funzionalità, aggiunta la funzione “Hey Siri”, per poter avviare Siri anche senza usare il tap sulla cuffietta, ed in fine la connessione con ogni iPhone ed iPad è adesso davvero rapidissima.

Insomma, possono copiare quanto vogliono, ma le migliori, touch ed versatili sono solo quelle di Apple?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]