Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, trapelato delle ultime informazioni sulle novità di iPhone 11.

iPhone 11 Pro, Durata, Batteria, Super

Il famoso analista di Apple chiamato Kuo, torna a confermare le novità di iPhone 11, proprio a poche ore dall’Apple Event ufficiale. Oltre alle affermazioni ovvie che ci aspettavano, come il NON supporto per la Apple Pencil, Kuo ha indicato che il caricabatterie rapido USB-C da 18W sarà incluso solo nei modelli di fascia alta, ovvero il 5,8 pollici ed il 6,5 pollici, rispettivamente iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Inoltre, Kuo dice anche che non vedremo la ricarica wireless bilaterale, che lui stesso aveva previsto mesi fa, a causa dell’efficienza di ricarica che non soddisfa i requisiti di Apple. Questa funzione avrebbe permesso di ricaricare le vostre AirPods in wireless, appoggiandole sul retro dei nuovi iPhone 2019.

Il famoso giornalista Mark Gurman invece, parla delle denominazioni di questi iPhone 11, che, sempre secondo lui, abbandoneranno la denominazione 11, per far spazio alla nuova linea “Pro”, proprio come sugli iPad. La versione economica di iPhone 2019, ovvero l’aggiornamento dell’attuale iPhone XR, dovrebbe chiamarsi semplicemente iPhone, mentre gli altri due modelli dovrebbero chiamarsi iPhone Pro ed iPhone Pro Max.

Vi dico anche che ci aspettiamo anche un nuovo iPad 2019 da 10,2 pollici, che dovrebbe essere annunciato proprio oggi durante l’Apple Event di iPhone 11. che andrà a sostituire l’attuale iPad 2018 da 9,7 pollici.

Nessuna porta USB-C per gli iPhone di quest’anno, ma nuova cavo per la ricarica rapida USB-C/Lightning.

Insomma, poche ore e scopriremo tutto ciò?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]

Share.

Comments are closed.