DOWNLOAD SFONDI dei nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Pro

Con l’annuncio di iPhone 11 Pro, alcune fonti hanno rilasciato i nuovi sfondi, che rendo disponibili per vostri iPhone.

Sfondi, iPhone 11 Pro, Download, Gratis

Apple ha recentemente annunciato i nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, tramite la conferenza che si tiene ogni anno, nel mese di settembre, all’interno dell’Apple Park, e più precisamente all’interno dello Steve Jobs Theater, in California. Proprio ieri infatti, Apple ha presentato tutta la nuova gamma di smartphone del 2019, ed anche il nuovo Apple Watch Series 5 in titanio e ceramica.

Come di consueto, alcune fonti hanno condiviso l’intera nuova gamma di wallpapers, mostrati proprio durante l’evento e sul sito Apple.it, redendo disponibili degli sfondi molto accattivanti.

Vi ricordo che AppleZein, a differenza di altri siti e blog, non obbliga nessuno ad effettuare Condivisioni sui Social, Tweet o altro, solo per farvi scaricare dei semplici sfondi. Vi basterà fare un semplice click con il mouse, o un semplice tap con il vostro dito per salvarli ed utilizzarli.
I Wallpapers sono TOTALMENTE gratuiti, e senza nessuna imposizione per il download.

Come Scaricare gli Sfondi?

Il download degli sfondi può essere effettuato solo da browser, quindi se possiedi la nostra applicazione, e hai aperto la classica notifica inviata, non potrai eseguire il download. Apri Safari sul tuo iPhone o iPad, digita www.applezein.net, recati su questo articolo, tieni premuto con il dito sullo sfondo che desideri avere, e dal menù a tendina che appare premi Salva. Adesso, troverai tutto sul tuo Rullino fotografico.

Download per iPhone 11

Download per iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]