iPhone 11 Pro Max: Svelata la memoria RAM e le PRESTAZIONI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sono trapelate delle informazioni inerenti alla RAM di iPhone 11 Pro Max.

iPhone 11 Pro Max, RAM, Prestazioni, CPU

iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max arriveranno in preordine da domani 13 settembre, ore 14:00 italiane, ma molti non sono ancora a conoscenza delle potenzialità di questi dispositivi, compreso anche il nuovo modello da 6,1 pollici chiamato semplicemente iPhone 11.

Apple ha presentato un provo processore chiamato A13 Bionic, definendolo il più veloce al mondo su uno smartphone, ma nessuno sa le sue effettive prestazioni, o comunque l’hardware interno di questi nuovi iPhone 2019.

Un rapporto del famoso sito ed app Geekbench, utile ad effettuare test benchmark sui dispositivi Apple e non, mostra l’effettiva potenza della CPU di iPhone 11 Pro, che è circa il 15% più veloce rispetto a quella presente sul “vecchio” iPhone XS.

Inoltre, secondo il famoso ed affidabile leakers Onleaks, che ha recentemente twittato delle info molto importanti, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max possiedono anche ben 6GB di memoria volatile RAM integrata, con una capacità batteria rispettivamente di 3110 mAh, e 3500 mAh.

Ecco i dati effettivi

  • iPhone 11: 4GB RAM + 3110mAh di batteria;
  • iPhone 11 Pro: 6GB RAM + 3190mAh battery di batteria;
  • iPhone 11 Pro Max: 6GB RAM + 3500mAh di batteria.

Per quanto riguarda invece le prestazioni generali della CPU A13 Bionic, che sono identiche per tutti e tre i modelli presentati proprio qualche giorno fa, si parla di un single-core di 5472, e di un multi-core di 13769. Un balzo veramente importante, se pensiamo che attualmente le prestazioni di iPhone XS Max corrispondono ad un single-core di circa 4.000, e di un multi-core di circa 11.500.

Il netto miglioramento della potenza sprigionata dal chip 2019, dipende da nuove routine di moltiplicazione della matrice, riuscendo ad eseguire fino ad 1 trilione di operazioni contemporaneamente. In pratica, la potenza di un computer nelle nostre tasche.

Insomma, non vediamo l’ora che arrivino questi gioielli in potenza?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]