Video | NUOVA WatchFace MERIDIAN di Apple Watch Series 5

Apple ufficializza l’arrivo della nuova WatchFace Meridian di Apple Watch Series 5, tramite l’ultima beta in GM di watchOS 6.

watchOS 6, WatchFace, Meridian, Apple Watch Series 5

I fan del nuovo quadrante Meridian, che è stato svelato durante la parte dedicata ad Apple Watch Series 5 dell’evento Apple di due giorni fa, non dovranno aspettare fino al 20 settembre. Nella giornata di ieri infatti, e più precisamente alle ore 19:00 italiane, Apple ha rilasciato la versione Gold Master (GM) di watchOS 6, che sarà disponibile per tutti a breve, svelando al mondo anche delle nuove ed altre WatchFace, compresa anche la nuova Meridian, disponibile solo per Apple Watch Series 4 e Series 5.

Il quadrante Meridian presenta ben quattro complicazioni rotonde disposte a rombi, vicino al centro del quadrante, in modo tale da poter personalizzare Apple Watch in maniera davvero completa e dettagliata. Le opzioni di personalizzazione includono anche la possibilità di alternare i colori del quadrante tra bianco e nero, il colore delle complicazioni ed anche la possibilità di personalizzare le quattro complicazioni presenti sullo schermo.

Il quadrante stesso presenta un display analogico, che utilizza dei classici segni di spunta, ed è totalmente privo di numeri visibili.

La WatchFace Meridian è stata messa in risalto all’interno dei materiali promozionali destinati al nuovo Apple Watch Series 5, diventando sicuramente uno dei nuovi quadranti più popolari mai creati dalla stessa Apple.

Inoltre, watchOS 6 GM porta quattro nuove WatchFace anche per i modelli Series 4 e 5 Nike+, che vi mostro all’interno di questo mio articolo.

Insomma, non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale, per sfruttare a pieno queste nuove potenzialità di personalizzazione?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]