Video | AirPods 3 mostrate in VERE immagini in ANTEPRIMA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le potenziali prime immagini delle nuove AirPods 3.

AirPods 3, Immagini, Anteprima

Ci siamo! Le AirPods 3 sembrano ormai davvero vicine! Secondo il famoso sito SlashLeaks, che ci ha già fornito diverse immagini ed anticipazioni sui nuovi iPhone 11, ovviamente prima delle loro presentazione ufficiale del 10 settembre, torna a parlare della nuova generazione di AirPods, successiva a quella uscita a marzo di questo 2019, mostrandoci delle presunte immagini di un prototipo.

Ci tengo a precisare due cose, la prima è ovviamente sulla veridicità delle immagini, che attualmente non può essere confermata da nessuno, a causa di ulteriori mancanze di prove, mentre la seconda è inerente alla parola usata proprio dalla fonte, ovvero “Prototipo”, e questo vuol dire che Apple potrebbe aver deliberatamente ed apertamente scartato quest’opzione, per esserci poi concentrata su un altro modello.

Come possiamo chiaramente vedere dalle immagini, se dovessero essere vere e successivamente confermate, queste nuove AirPods 3 presentano un case completamente rinnovato, con un nuovo fattore di forma più allungato sui lati e non sulla verticale. Il sistema di apertura e chiusa sembra proprio che sia rimasto invariato, mentre le singole cuffiette AirPods hanno una dimensione e fattore di forma completamente diverso, che presenta un corpo con una bombatura maggiore, ed ovviamente nuovi fori esteri per la tanto richiesta e discussa funzione per ridurre il rumore di fondo quando le indossiamo.

È chiaro che una versione 3 dovrebbe cambiare un po’ le cose, per spingere gli utenti Apple all’acquisto, ed una nuova forma generale sarebbe ben gradita, forse da tutti.

Insomma, che ve ne pare? Vi piacerebbero così?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]