iOS 13 MIGLIORA o PEGGIORA la durata BATTERIA?

Molti si chiedono quanto durerà la batteria del loro iPhone, una volta uscito ed installato il nuovo iOS 13, il 19 settembre 2019.

iOS 13, Durata, Batteria, iPhone, iOS 12

I ragazzi di iAppleBytes tornano con un video davvero interessante, che mette a confronto iOS 12.4.1, l’attuale ultimo aggiornamento pubblico rilasciato da Apple, con il nuovo iSO 13 Gold Master (GM), ovvero la identica versione che dovrebbe poi essere disponibile gratuitamente per tutti dal 19 settembre, ore 19:00 italiane, tramite un test dedicato ed approfondito.

Gli YouTuber hanno utilizzato diversi iPhone di vecchia generazione per effettuare i test, che hanno dato dei risultati davvero schiaccianti, che determinano una durata batteria pari tra le due versioni software. In sostanza, iOS 12.4.1 ed iOS 13 hanno in media la stessa durata su ogni dispositivo, pur dando maggiore velocità in prestazioni con iOS 13, su tutti i dispositivi sul quale lo installerete.

Per eseguire il test è stata usata l’applicazione Geekbench, che sforza notevolmente il processore ed anche la batteria, per farla arrivare allo 0% di carica, dando poi una statistica di ciò che è stato comprovato. In media un iPhone si spegne dopo 3 ore di test continuo, senza mai utilizzarlo o modificare alcuna impostazione di default, tranne la luminosità che è sempre al massimo e settata su manuale.

Vi lascio al video test completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs