iPad Pro 2020: Ecco la PRIMA immagine con TRIPLA fotocamera?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo sarebbe il presunto nuovo iPad Pro 2020, in arrivo il prossimo marzo.

iPad Pro 2020, Immagine, Anteprima

Un paio di rapporti del ​​mese scorso, suggerivano l’imminente arrivo di un iPad Pro 2019, che avrebbe offerto anch’esso una nuova tripla fotocamera posteriore, proprio come gli attuali iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Finora abbiamo visto solo un mockup fotografico piuttosto sfocato di come potrebbe essere un dispositivo del genere, ma ora c’è un modello fittizio fisico.

Il famoso leaker Sonny Dickson ha recentemente pubblicato una presunta nuova foto di questo atteso dispositivo, confermando che proviene da una fonte molto affidabile. In passato infatti, Sonny ci ha già dato prova della veridicità di ciò che diceva, e questa volta vogliamo credergli nuovamente.

Quello che hanno ottenuto, è un mockup di progettazione finale del prossimo hardware di iPad Pro, proveniente da una fonte che è stata ripetutamente affidabile sull’hardware dei precedenti iPad. Questo dispositivi “fittizio” mostra il nuovo hardware della fotocamera a tripla lente, con un design leggermente modificato e non triangolare, proprio come quello presente sugli iPhone 2019.

Questa fotocamera dovrebbe offrire gli stessi vantaggi a tutti i futuri possessore di questo iPad, che potranno girare e modificare comodamente video di qualità 4K da un solo dispositivo, offrendo libertà sulle impostazioni e configurazioni della nuova lente ultra-wide.

Il modulo della fotocamera ha un aspetto meno finito rispetto alla realtà, anche perché si tratta di un mockup, e quindi le sue finiture non sono “raffinate”, se così possiamo dire.

Un rapporto del famoso sito Bloomberg News del mese scorso, sosteneva un rapporto del sito Giapponese Macotakara. Lo stesso rapporto ha predetto correttamente la capacità di iPhone 11 Pro di scattare tre foto simultanee da ciascuna fotocamera, ed anche la funzione Night Mode, per scattare foto con assenza di illuminazione, e tanto altro. Lo stesso rapporto adesso, conferma anche l’arrivo di questo iPad. Unica pecca? Alcuni dicono che arriverà in questo 2019, mentre altri affermano che arriverà ad inizio 2020.

Insomma, non ci resta che aspettare e verificare ufficialmente il tutto?

iPad Pro 2020, Immagine, Anteprima

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]