Cosa ne penso di questa prima intera giornata passata con il nuovo iPhone 11 Pro Max? Vi parlerò dei punti fondamentali.

iPhone 11 Pro Max, Impressioni

Era d’obbligo fare questo video, dato che molti mi chiedono cosa ne penso di questo nuovo iPhone 11 Pro Max, ed eccolo qui, fresco fresco dopo un’intera giornata di utilizzo.

Posso finalmente darvi una mia prima impressione personale, dove sottolineo diversi punti, ovvero il suo peso, la robustezza, la durata batteria, la compatibilità con le applicazioni, il design, il colore, la fluidità, la tastiera, il Face ID e fotocamera, in modo da darvi una visione generale di quello che è il prodotto, per poi, fra qualche settimana, vedere insieme la recensione finale e totale di ogni novità.

Posso anticiparvi che la batteria mi ha veramente colpito, oltre ovviamente alla fotocamera posteriore, che riesce ad avere un’enorme marcia in più grazie all’ultra-wide, ma soprattutto grazie alla Night Mode, per scattare foto in completa assenza di luce, o con scarsa luminosità.

Vi lascio al video impressioni completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.