Ecco quando USCIRÀ ufficialmente iOS 13 per iPad

Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente per iPad il nuovo iOS 13? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

iOS 13 Logo

Apple ha appena presentato tutta la sua nuova gamma di iPhone del 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, rilasciando anche la data ufficiale del download di iOS 13, il nuovo software per iPhone ed iPad che introduce finalmente la Dark Mode.

Le novità sono davvero parecchie ed interessanti, e soprattutto riguardano le prestazioni del sistema, come ovviamente ci aspettavamo, ma anche l’introduzione della Dark Mode, l’attesissima modalità scura che aspettiamo da diversi anni. Su iPad invece, Apple cambia le carte in tavola, e presenta il nuovo iPadOS, ovvero un sistema operativo che si basa su iOS 13, ma è fatto apposta solo per i nuovi modelli di iPad, soprattutto per quelli senza tasto home e con sensore di riconoscimento facciale True Depth per lo sblocco ed i pagamenti Apple Pay tramite Face ID. Inoltre, si parla anche di nuove app completamente ridisegnate o modificate, come Promemoria, Note e molto altro.

Molti però lamentano una non uscita di questo software per iPad, ed Apple ha subito risposto ufficializzando una data di rilascio separata.

Proprio nella giornata di ieri infatti, Apple ha confermato l’effettiva data di lancio anche per la versione destinata a tutti gli iPad, ovvero iPadOS 13, che sarà disponibile il 24 settembre, ore 19:00 italiane, con la versione 13.1, installabile anche da tutti i possessori di iPhone vecchi e nuovi, ovviamente supportati.

Godetevi questa carrellata di novità per i vostri iPhone ed iPad, e mi raccomando, non dimenticate data ed ora.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs