iPhone 11 Pro è RESISTENTE? | Drop Test

Apple ha dichiarato una maggiore durevolezza dei materiali su iPhone 11 Pro, ed un video ci mostra l’effettiva resistenza.

iPhone 11 Pro, Drop Test, Caduta, Danni, Vetro, Rotto

I ragazzi del famoso canale YouTube EverythingApplePro tornando con un video davvero interessante, anche se ci farà soffrire dentro in maniera atroce, ovvero il drop test di iPhone 11 Pro, il test di caduta da diverse altezze, per testare la nuova durevolezza di questo fantastico ed elegante dispositivo.

Apple ha annunciato questo smartphone il 10 settembre 2019, rendendolo disponibile in preordine il 13 settembre, e disponibile per la vendita effettiva in tutti gli Apple Store del mondo dal 20 settembre, preannunciando una durabilità dei materiali decisamente maggiore, promuovendo anche degli spot pubblicitari dove iPhone 11 Pro viene sommerso da diversi oggetti, fatto cadere a terra e molto altro.

Per verificare ciò che viene mostrato in questi video promozionali, i ragazzi di EverythingApplePro ci deliziano con questo sofferente test, dove iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max vengono lanciati da diverse altezze, come la classica da uscita tasca, da altezza testa in chiamata, ed anche da altezze maggiori, in modo tale da verificare la resistenza della nuova ed unica lastra di vetro posta sul retro, e del nuovo materiale impiegato sul display.

Insomma, soffriamo insieme?

Vi lascio al terrificante video test. Pessima visione…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs