iPhone 11 Pro Max possiede il MIGLIOR display OLED al mondo

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, che effettua test sui display degli smartphone, iPhone 11 Pro Max ha il migliore al mondo.

iPhone 11 Pro Max, Migliore, Display, Mondo

Non è insolito che Apple si classifichi ai primi posti delle classifiche tecnologiche, quando rilascia un nuovo prodotto. Infatti, il nuovo iPhone 11 Pro Max ha guadagnato il più alto valore mai riscontrato dalla società di test display e calibrazione DisplayMate, con un grado assoluto A+, confermando che il nuovo display 2019 è in grado di fornire prestazioni di visualizzazione notevolmente migliori rispetto ad altri smartphone concorrenti.

DisplayMate ha testato il display di iPhone 11 Pro Max ed ha riscontrato miglioramenti “maggiori” delle prestazioni, rispetto al display di iPhone XS Max, tra cui una maggiore luminosità di picco, una migliore precisione assoluta del colore, ed una riflettanza dello schermo leggermente inferiore, il tutto con un risparmio energetico di ben il 15%.

Ecco la dichiarazione ufficiale di DisplayMate:

iPhone 11 Pro Max è un display per smartphone di livello superiore molto impressionante.

Apple ha continuato a migliorare la qualità assoluta delle immagini sullo schermo, ed anche la precisione assoluta dei colori dei loro display, implementando una calibrazione molto precisa del display di fabbrica, spostando le prestazioni complessive del display di iPhone 11 Pro Max fino a raggiungere livelli record eccezionali, ed impostando o abbinando molti record di prestazioni del display, tra cui l’Absolute Color Accuracy con un impressionante 0,9 JNCD, che è visivamente indistinguibile da perfetto, e quasi sicuramente notevolmente migliore rispetto a qualsiasi smartphone, TV 4K UHD, tablet, laptop e monitor di computer esistenti.

iPhone 11 Pro Max ha anche una luminosità di picco a schermo intero, che vanta un record di 770 nits e 820 nits per il tipico livello medio dell’immagine del 50%, che è circa il doppio della maggior parte degli smartphone di fascia alta. Rispetto ad iPhone XS Max, iPhone 11 Pro Max presenta una serie di notevoli miglioramenti, tra cui una luminosità di picco a schermo intero superiore del 17%, ed un’efficienza energetica del display fino al 15% superiore.

Insomma, un duro colpo per tutta la concorrenza, ed un ottima mossa da parte di Apple? Mi sa di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]