iPhone 2020: Apple rilancerà il design di iPhone 4

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è pronta a lanciare un iPhone 2020 con l’amato design di iPhone 4.

iPhone 2020, Design, iPhone 4

L’affidabilissimo analista di Apple Ming-Chi Kuo, torna a parlare dei nuovi iPhone 2020, e di alcune importantissime modifiche al design. Secondo quanto riportato dalla fonte infatti, Kuo conferma l’arrivo di un nuovo iPhone 11S, che modificherà totalmente lo chassis, che verrà riprogettato internamente ed esternamente, allontanandoci dagli attuali bordi stondanti presenti da iPhone 6.

Per la precisione, viene affermato che il nuovo design ricorderà l’illustre design che ha fatto spopolare Apple 7/8 anni fa, ovvero quello visto su iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5 ed iPhone 5s, rimarchiando anche l’attuale aspetto di iPad Pro 2018.

Un precedente rapporto proprio di Ming-Chi Kuo aveva già accennato ad una grande riprogettazione nel 2020, ma parlava solo di nuove dimensioni schermo, perché si dice che la Notch, ovvero la barra sensori posta in alto, meglio conosciuta come “Tacca”, verrà rimpicciolita, dando maggiore ampiezza al display.

A giugno infatti, Kuo ha dichiarato che i nuovi iPhone 2020 saranno dotati di nuovi display leggermente più grandi, e tutti OLED, abbandonando definitivamente l’LCD, attualmente disponibile ancora su iPhone XR ed iPhone 11.

Tornando ai vecchi design degli smartphone Apple, iPhone 4 continua tutt’oggi ad essere amato per la sua forma, quindi sarà interessante vedere una nuova interpretazione moderna di un iPhone con bordi squadrati.

In fine, vi dico che questi nuovi iPhone 11S dovrebbero montare al 99% un’antenna che supporta la rete dati 5G, ed intensificare le funzionalità di realtà aumentata tramite una nuova fotocamera posteriore, che calcolerà il tempo di volo dell’oggetto inquadrato.

Insomma, accontenteranno tutti con questa nuova soluzione?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]