Apple Watch Series 5: Ecco TUTTI i suoi SEGRETI interni

Il famoso sito iFixit smonta completamente il nuovo Apple Watch Series 5, svelandoci tutti i suoi segreti interni.

Apple Watch Series 5, Smontato, Segreti

Dopo aver disassemblato i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, scoprendo la loro capacità della batteria, il famoso sito iFixit ci delizia con un altro smontaggio, inerente agli interni del nuovo Apple Watch Series 5.

La cosa che fa notare subito iFixit, è che le componenti interne sono quasi identiche a quelle della generazione precedente, ovvero di Apple Watch Series 4. Questa notizia non ci sorprende affatto, dato che i dispositivi hanno lo stesso identico design esterno. L’unica vera differenza sostanziale, oltre la batteria, è il display, che aggiunge la funzione Always-On. Per consentire questa visualizzazione nuova dello schermo, Apple ha inserito e modificato un sensore, che ad occhio nudo non è assolutamente visibile. Il sito ha infatti individuato un nuovo sensore per il rilevamento della luce ambientale, incorporato direttamente sotto il pannello OLED.

È presente anche una nuova bussola integrata, e la batteria è leggermente più grande di quella presente sulla serie 4, ovvero di circa l’1,4% in più nel modello da 44 mm. Il muovo processore chip S5 include ben 32 GB di spazio archiviazione, ma presenta la stessa GPU e CPU della Serie 4, quindi non ci sono miglioramenti delle prestazioni effettive, ma solo della gestione operazioni.

In fine, iFixit afferma che ci sono delle piccole modifiche anche ai connettori per il Taptic Engine, il display ed anche la batteria, il che significa che alcune componenti sono state migliorate, per preservare il risparmio energetico.

Insomma, vale davvero la pena il passaggio dalla serie 4 alla serie 5?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]