iOS 13: Come AUMENTARE la durata BATTERIA di iPhone ed iPad

Ecco come potete aumentare la durata della batteria di iPhone ed iPad con iOS 13, ed eseguire anche i giusti cicli di ricarica.

iOS 13, Aumentare, Durata, Batteria, iPhone, iPad

Ogni anno, AppleZein presenta una guida davvero dettagliata, per permettere a tutti i possessori di un iPhone o un iPad, in questo caso con iOS 13, di poter risparmiare batteria quotidianamente, disabilitando o abilitando determinate funzioni dalle Impostazioni di sistema.

Non molti conoscono il funzionamento completo di determinate sezioni su iPhone ed iPad, ed è per questo che il video in questione è molto dettagliato e completo, dandovi una visione generale di ciò che potrebbe influire in modo deleterio sulla vostra batteria.

Inoltre, vi darò anche dei consigli su come ottimizzare la carica giornaliera dei vostri dispositivi, in modo tale da non permettere un’usura prematura degli ioni di litio presenti all’interno della batteria stessa, e vi dirò anche come cancellare eventuali errori di sistema, per rendere iOS più veloce e prestante, ed avere una batteria che non drena in modo anomalo tutti i giorni.

In sostanza, tramite questa guida potrete risparmiare fino al 50% di batteria giornaliera, per poterla sfruttare a vostro piacere. La guida è compatibile con ogni singolo iPhone ed iPad che supporta il nuovo iOS 13, ed è quindi obbligatorio sapere tutti i trucchi del mestiere, per ottimizzare la vostra giornata studio, lavorativa o di gioco e social.

Vi lascio alla video guida completa. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs