Ecco quando USCIRÀ ufficialmente macOS Catalina

Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente il nuovo macOS Catalina? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

macOS Catalina Logo

Apple ha appena presentato tutta la sua nuova gamma di iPhone del 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, rilasciando anche la data ufficiale del download di iOS 13, il nuovo software per iPhone ed iPad che introduce finalmente la Dark Mode, ma ha anche presentato a giugno il nuovo macOS Catalina, che sfoggia tante novità per i nostri Mac.

Le novità sono davvero parecchie ed interessanti, come ad esempio nuovi sfondi dinamici, che cambiano in base all’orario, la dipartita dell’app iTunes, che adesso si scinde in tre nuove app, ovvero Musica, TV e Podcast, l’aggiunta dell’app Dov’è e molto altro ancora.

Molti però vogliono sapere quando uscirà ufficialmente questo nuovo update software, ed Apple stessa lo svela erroneamente, all’interno del sito web ufficiale, inserendo la data sulla pagina dedicata ad Apple Arcade, il nuovo servizio di gaming tramite abbonamento mensile.

Proprio nella giornata di ieri infatti, Apple ha confermato l’effettiva data di lancio anche per la versione destinata a tutti i Mac supportati, che sarà disponibile il 4 ottobre, ore 19:00 italiane, con la versione 10.15.0, installabile anche da tutti i possessori di Mac compatibili.

Godetevi questa carrellata di novità per i vostri iMac, MacBook e Mac Pro, e mi raccomando, non dimenticate data ed ora.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]