Apple Event IMMINENTE! Ecco cosa presenterà Apple?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta per ufficializzare un nuovo Apple Event. Ecco cosa verrà presentato!

Apple Event, Ottobre, 2019, Apple Tag

Anche se settembre è stato un mese davvero impegnativo per Apple, l’anno non è ancora finito. Solitamente, nel mese di ottobre, Apple presenta altri nuovi prodotti, come ad esempio Mac o iPad. Ora che siamo infatti ufficialmente ad ottobre, aspettiamo un nuovo Apple Event a breve. Ciò che dovremmo vedere presentato non è un mistero, dato che i rumors hanno già spoilerato nuovamente praticamente tutto.

Iniziano con l’elencare tutto ciò che ci aspettiamo…

Nuovo MacBook Pro 16 pollici

MacBook Pro, 2019, 16 pollici

Si parla intanto di un nuovo MacBook Pro da 16 pollici, con un prezzo di partenza di circa 3.000$, con nuovo schermo completamente senza bordi, che manterrà un corpo di dimensioni identiche a quelle dell’attuale 15 pollici. Inoltre, dovrebbe avere una risoluzione pari a 3072 × 1920, ed una maggiore corsa dei tasti, nonché una maggiore affidabilità di scrittura, grazie ad una nuova fibra di vetro che presumibilmente aiuterà a rinforzare i tasti.

Vendita Mac Pro

Mac Pro 2019, Data, Uscita, Ufficiale

Apple ha annunciato il nuovo Mac Pro ed il Pro Display XDR durante il WWDC 2019 del 3 giugno, non confermando una data di rilascio effettiva. Il sito Web ufficiale di Apple parla di autunno, e questo nuovo evento potrebbe essere un vero e proprio trampolino di lancio per questo nuovo e potentissimo Mac.

Altri nuovi MacBookSamsung, Schermi, OLED, iPad Pro, MacBook Pro

Oltre al MacBook da 16 pollici ed al Mac Pro, è possibile che Apple presenti anche delle versioni aggiornate per i modelli entry-level da 13 pollici di MacBook Pro e MacBook Air, aggiornando processori e porte Thunderbolt 3.

iPad Pro 2019

iPad Pro 2020, iPad Pro 2019, Immagine, Render, Tripla Fotocamera

Insieme al lancio di iPadOS 13 del mese scorso, le fonti prevedono che l’attenzione di Apple su iPad Pro continuerà ad essere molto forte, presentando un modello 2019 più potente, e forse con una fotocamera a tre camere proprio come iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Inoltre, si parla anche del nuovo processore Apple A13X Bionic, che dovrebbe sprigionare ancor più potenza dell’intera gamma di iPhone 2019.

Apple Tag

Apple Tag, Apple Event, iOS 13

Come riportato più volte dalle diverse nostre fonti,  Apple sta sviluppando un localizzatore di oggetti personali, simile ai popolari prodotti della Tile. Ciò significa che saremo in grado di collegare il nostro tracker ad oggetti fisici, come ad esempio il nostro portafoglio, lo zaino, le chiavi e molto altro, tenendone traccia tramite l’applicazione Dov’è su iPhone, iPad e Mac. Il prodotto dovrebbe chiamarsi Apple Tag secondo gli ultimi rumors, e si integrerà perfettamente con tutti i nostri dispositivi marchiati Apple.

iOS 13 e macOS Catalina

MacOS Catalina Logo

iOS 13.2 dovrebbe essere presentato e rilasciato nel breve periodo, e dovrebbe introdurre la nuova funzione e tecnologia per la fotocamera chiamata Deep Fusion, in grado di fornire immagini più qualitative e dettagliate.

macOS Catalina invece, dovrebbe soltanto essere finalmente rilasciato al pubblico, dato che è l’ultimo ed atteso update ancora in versione di beta testing.

In fine, vi parlo di iOS per HomePod, che è rimasto ancora in sospeso per questo autunno, senza ancora nessuna certezza sul rilascio, o la compatibilità con la lingua italiana.

Cuffie Beats marchiate Apple

Cuffie, Wireless, Apple, Beats

Una altro dei prodotti attesi ormai da diversi anni, è il rilascio di un paio di cuffie studio marchiate Apple e Beats, che uniranno le forze per creare le cuffie perfette, sia per scopi musicali, sia per scopi di editing, con un costo che si aggira intorno ai 300$, e funzione di riduzione del rumore di fondo.

L’anno scorso, Apple ha tenuto il suo Apple Event il 30 ottobre, quindi fra qualche settimana avremo conferma di ciò che ci aspettiamo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]