ASSURDO! AirPods 3: PRIMA immagine in ANTEPRIMA

Non ci crederete mai, ma Apple ha erroneamente rilasciato la prima immagine ufficiale delle AirPods 3, su iOS 13.2 Beta 1.

AirPods 3, iOS 13, iOS 13.2 Beta 1

Questa che vedere qui in alto, è la prima reale immagine delle nuove AirPods 3, scovate proprio adesso da una delle nostre fonti, all’interno del codice del nuovo iOS 13.2 Beta 1, rilasciato proprio qualche ora fa.

Passiamo subito al dunque, ed iniziamo ad analizzare l’immagine, che corrisponde ad un’icona di sistema, ovviamente attualmente sconosciuta, che però parla da se. Intanto notiamo che sono wireless, e questo conferma la tesi dell’essere le AirPods 3, che molti rumors danno in arrivo entro la fine del 2019, o entro la fine del 2020. Successivamente, notiamo come la forma sia notevolmente cambiata, dato che presenta quelli che sembrerebbero essere dei gommini per le orecchi, forse per adattarsi ad ogni padiglione auricolare, cosa che le AirPods 1 e 2 non facevano con tutti.

AirPods 3, Immagini, Anteprima

Tra l’altro, lo stesso identico design è stato già svelato qualche settimana fa, con il trapelare di alcune immagini in anteprima, inerenti ad un presunto prototipo proprio delle AirPods di terza generazione. L’immagine corrisponde perfettamente, dandoci un’ulteriore conferma del loro arrivo con questo nuovo fattore di forma e case di ricarica wireless.

In fine, si nota chiaramente un solco che prende gran parte del corso di queste AirPods 3, a confermare l’arrivo della tanto attesa funzione per la cancellazione del rumore di fondo, in grado di isolarci dal mondo esterno, una volta indossate le cuffiette wireless.

Insomma, non vediamo l’ora di vederle dal vivo? Penso proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]