Secondo quando riportato dalla fonte di oggi, non manca molto per il rilascio ufficiale del nuovo iPhone SE 2.

iPhone 9, MLCD+, Display, iPhone SE 2

Già da tempo si parlava del possibile arrivo di un quarto nuovo smartphone Apple, ed in particolare dell’aggiornamento di un modello precedente, ovvero iPhone SE, che dovrebbe arrivare alla seconda generazione.

Secondo il famoso analista di Apple Ming-Chi Kuo, l’azienda lancerà un nuovo iPhone SE 2 nel primo trimestre del 2020, ovvero fra gennaio e marzo 2020. Il nuovo smartphone sarà più conveniente rispetto al resto della gamma di iPhone, e presenterà delle componenti interne più recenti, come un processore A13 Bionic, attualmente disponibile proprio sui nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, con ben 3GB di RAM, il tutto all’interno di un corpo molto similare a quello di un iPhone 8, con ancora il tasto home con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID.

Kuo afferma che la maggior parte delle specifiche hardware del nuovo iPhone SE rispecchierà l’attuale iPhone 8. L’analista prevede che Apple venderà 30/40 milioni di unità in tutto il 2020.

Il periodo previsto per il rilascio e la presentazione è il Q1, che si allinea con un precedente rapporto del sito Nikkei, che confermava l’arrivo di un iPhone più economico in primavera. Ciò significa che avrà un display LCD da 4,7 pollici.

Non si sa ancora il prezzo effettivo di questo dispositivo, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 400/500€ in Italia, ovvero un prezzo davvero concorrenziale ed ottimo, forse nella versione da 64GB.

In fine, vi confermo che l’ormai vecchio iPhone SE di prima generazione verrà dismesso, o almeno in parte, perché in alcune località del mondo continuerà ad essere venduto.

Insomma, vi piacerebbe questo grande ritorno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.