IMPORTANTE AVVISO DA LEGGERE

Ho un importantissimo avviso da darvi, a causa di un imminente aggiornamento della nostra app iAppZein su App Store.

Avviso, Importante, AppleZein

Salve ragazzi e ragazze, sono Mirko Ponzio, fondatore e gestore di AppleZein.net e di iAppZein, l’annessa applicazione disponibile su App Store dal 2015. Ho un importante avviso da darvi, riguardante proprio iAppZein, ed il suo nuovo aggiornamento in arrivo, che si spera risolva dei bug segnalati da voi utenti e migliorando diverse sezioni.

Molti di voi non sanno come funziona questa procedura, e vorrei descrivervela in breve, così da farvi capire cosa accadrà nei prossimi giorni o settimane.

Purtroppo, e dico purtroppo, Apple non concede a nessuno di inviare applicazioni su App Store se l’app stessa contiene riferimenti a versioni in beta testing di iOS, o se si parla di rumors e speculazioni sui prodotti futuri, in modo tale da non divulgare tali informazioni con il pubblico.

Per inviare quindi un nuovo update su App Store, siamo ogni volta costretti a rimuovere temporaneamente ogni articolo inerente a versioni beta ed inerenti agli svariati rumors del settore, spogliando il sito web AppleZein.net ed anche iAppZein dalle notizie più importanti. Inoltre, non ci sarà concesso di inviare notifiche riguardanti proprio queste argomentazioni.

Per tanto, vi informo che, a partire da oggi 1 marzo 2020, l’applicazione sarà svuotata di tutti gli articoli non desiderati da Apple, per poi tornare subito dopo l’approvazione ufficiale, ed il rilascio dell’update su App Store per tutti voi. Solitamente, l’approvazione impiega circa 3/5 giorni per essere effettuata, a meno che non ci siano altri problemi di fondo, quindi abbiate pazienza, perché questa sorta di “manutenzione” potrebbe durare dai 3 ai 10 giorni, anche se io spero proprio di no.

Questa situazione crea un danno economico molto forte alla nostra piattaforma, e per tanto vi invito a considerare questo sacrificio come necessario per il miglioramento dei nostri servizi, tenendo conto dei fatti appena elencati.

Grazie per la pazienza.

Mirko

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs