Apple Tag: Ecco le prime VERE immagini in ANTEPRIMA?

Secondo quanto ripotato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime presunte immagini dell’Apple Tag, il localizzatore di Apple.

Apple Tag, Immagini, Anteprima

Non manca molto alla presentazione dell’ormai discusso Apple Tag, ovvero un nuovo accessorio per gli utenti Apple, in grado di taggare sulla mappa la posizione di alcuni nostri oggetti personali, come un mazzo di chiavi, un portafogli, uno zaino, una borsa, una valigia e molto altro.

Per chi ancora non conoscesse questo prodotto, l’Apple Tag è stato precedentemente scovato all’interno del codice sorgente di iOS 13, fin dalle prime sue versioni in beta testing, dove venivano mostrate diverse schermate di questo accessorio tondo, che ci salverà la vita in moltissime situazioni.

Abbiamo già visto in precedenza l’immagine digitale dell’Apple Tag, ma mai nessuno aveva ancora proposto una versione realmente fotografata. Oggi però, tutto è cambiato!

Come possiamo chiaramente vedere da queste immagini in alto, l’accessorio ha lo stesso design dell’immagine digitale scovata su iOS 13, con un’unica differenza, non ci aspettavamo fosse così “spesso”. Queste immagini sono provenienti da un noto leakers del settore Apple, che in passato ci ha già regalato alcune anticipazioni poi risultate veritiere. Quindi, in sostanza, non avremmo motivo di non credere alle sue parole, anzi immagini.

Tornando alle fotografie da lui postate, notiamo anche un foro filettato sulla parte sottostante, che potrebbe servire per attaccare Apple Tag ad un nostro oggetto da taggare, magari con qualche adattatore in confezione. Si ricarica via micro-USB, e questa è una cosa davvero strana da vedere, dato che Apple non utilizza mai questo standard. Accanto abbiamo poi un tastino per accendere e spegnere il tag, sperando che l’accensione sia collegata solo alla configurazione, e non all’utilizzo continuo del prodotto, o un eventuale malintenzionato potrebbe semplicemente spegnerlo per rubare i nostri averi.

In fine, notiamo in alto un logo Apple centrato molto bello ed elegante, e la fonte rinomina questo accessorio come Apple UWB, ovvero Ultra Wide Band, la tecnologia che permette il funzionamento del nuovo chip U1 di iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, in grado di localizzare proprio l’Apple Tag.

Insomma, questo mese lo vedremo davvero sul mercato?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]