Apple ha erroneamente rilasciato la prima immagine della funzione Sonno di Apple Watch ed iPhone, che arriverà a breve.

Sonno, App, Apple Watch, Anteprima

Diversi rumors lo confermavano già mesi fa, ma adesso è realmente una novità che attendiamo ufficialmente, sto parlando della nuova funzione per il monitoraggio del sonno con Apple Watch ed iPhone.

Come notato da un lettore del famoso sito MacRumors, alcune schermate su App Store per per Apple Watch spoilerano la nuova app Sonno, tramite il menù Allarmi, includendo del testo che allude ad un’app chiamata “Sleep” non ancora annunciata ufficialmente. I riferimenti alle funzionalità di monitoraggio del sonno di Apple Watch sono già stati scovati durante il testing di iOS 13, ma tale novità non è ancora stata rilasciata. Si pensa che venga presentata in versione beta con watchOS 6.2 o watchOS 6.3, e disponibile forse solo per Apple Watch Series 4 ed Apple Watch Series 5.

Questa schermata è l’ennesima conferma che Apple sta davvero sviluppando un’app di sonno di prima parte. L’interfaccia utente mostrata nello screenshot include un interruttore per la sveglia della buonanotte. Le sveglie della buonanotte possono attualmente essere impostate su iPhone o iPad, ma non sono ancora disponibili per Apple Watch. Sembra che l’inedita app Sonno porterà anche questa funzionalità come parte di un sistema di tracciamento del sonno completo.

Mesi fa, in vista dell’annuncio del nuovo iOS 13, il famoso sito Bloomberg News ha riferito che una modalità Sonno sarebbe presto arrivata, e ulteriori rumors del settore lo hanno confermano, fino a quando Apple non ha praticamente dichiarato vero il tutto, grazie a queste immagini e stringhe di codici trapelati.

Apple sta chiaramente lavorando ad una soluzione professionale e completa per il monitoraggio del sonno, che adesso è possibile effettuare solo tramite applicazioni di terze parti, e non di default.

Un’ulteriore rumor però, afferma che questa funzione la vedremo solo con l’arrivo di Apple Watch Series 6, a causa della scarsa durata batteria dell’attuale serie 5.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.