Nel 2020 Apple LANCERÀ un prodotto ASSURDO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà un prodotto davvero assurdo durante il WWDC 2020 di giugno.

Occhiali, AR, WWDC 2020

Ormai li aspettiamo da diversi anni, ed il 2020 potrebbe davvero essere il loro anno. Sto parlando dei primi occhiali in Realtà Aumentata AR di Apple, che cambieranno il nostro modo di giocare, utilizzare i social, e di vivere la quotidianità.

Infatti, secondo il famoso analista di Apple Ming-Chi Kuo, questi occhiali AR entreranno in produzione di massa in questo quarto trimestre 2019, in tempo per un lancio all’inizio del 2020, o più precisamente forse, durante il WWDC 2020, ovvero durante la prima settimana di giugno.

Nella sua ultima nota di ricerca per la TF International Securities, l’analista afferma che Apple collaborerà con marchi di terze parti per lanciare il suo primo prodotto AR da “montare sulla nostra testa”, citando anche la Changying Precision come principale fornitore dei telai.

Inoltre, un rapporto di Kuo risalente al mese di marzo affermava che Apple avrebbe lanciato un prodotto AR nel 2020, mentre Digitimes affermava che Apple aveva sospeso il suo suddetto. Ma proprio il mese scorso, un codice scovato all’interno di Xcode 11 ed iOS 13, ha confermato che Apple sta ancora lavorando su questi occhiali.

All’interno del bundle interno dell’app Dov’è, è presente anche un’icona che rappresenta quello che sembrerebbe essere proprio un paio di occhiali AR.

Kuo divulga che gli occhiali AR di Apple saranno commercializzati come accessori per iPhone, ed assumeranno principalmente un ruolo di visualizzazione che ancora sconosciamo.

La progettazione degli occhiali AR, per funzionare come accessorio per iPhone, dovrebbe inoltre consentire ad Apple di mantenere gli occhiali sottili e leggeri, piuttosto che cercare di racchiudere tutto l’hardware di elaborazione in un unico dispositivo.

Inoltre, il rapporto di oggi sottolinea la precedente previsione di Kuo, secondo il quale ci sarà un grossissimo importante cambiamento al telaio di iPhone 12, lo smartphone Apple che dovrebbe essere presentato a settembre 2020, con anche il pieno supporto alla rete 5G internazionale.

Insomma, non ci resta che aspettare qualche altra succulenta informazione?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]