iPhone SE 2 ed iPad Pro 2020 arriveranno INSIEME

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sarebbe intenzionata a rilasciare iPhone SE 2 ed iPad Pro 2020 insieme.

iPhone SE 2, iPad Pro 2020, Data, Uscita

Secondo un rapporto del famoso analista Ming-Chi Kuo in lingua cinese, Apple sta preparando un grande lancio ad inizio 2020, più precisamente a marzo, riguardante l’uscita del nuovo iPhone SE 2, ed anche di nuovi modelli di iPad Pro, insieme ad un paio di occhiali per la realtà virtuale, che dovrebbero arrivare entro il WWDC 2020, che si terrà durante le prime due settimane del prossimo giugno.

Kuo afferma che Apple collaborerà con “marchi di terze parti” per rilasciare il suo primo paio di occhiali AR, che permetteranno di migliorare la visione che abbiamo del mondo, abbinandolo ad un iPhone di nuova generazione. Saranno commercializzati come accessori per iPhone, ed assumeranno principalmente un ruolo di visualizzazione che ancora sconosciamo.

Parlando dei nuovi iPad Pro 2020, secondo quanto riferito, saranno dotati di un sensore che calcolerà il tempo di volo 3D, inserito all’interno della fotocamera posteriore. Simile al sistema di telecamere TrueDepth su iPhone ed iPad per lo sblocco con Face iD, i nuovi iPad Pro 2020 saranno in grado di ottenere dati di profondità precisi sul mondo che li circonda, come parametri 3D di un paesaggio, di una persona, di un gruppo di persona, di animali o oggetti. Questo sistema sarà utilizzato per migliorare l’esperienza di realtà aumentata già disponibile con iOS 11, iOS 12 ed iOS 13.

L’ultima notizia che fa scalpore in questo documento, riguarda l’arrivo del nuovo iPhone SE 2, ovvero un nuovo smartphone entry-lever, che dovrebbe avere un prezzo di circa 399€, con corpo molto similare a quello che troviamo attualmente sugli attuali iPhone 8, in modo tale da permettere a tutti di accedere al mondo Apple ed iOS, non spendendo più di 400€.

In fine, si parla di un nuovo MacBook Pro, che potrebbe presentare una nuova tastiera a forbice, con un display da 16 pollici, e praticamente nessun bordo sullo schermo.

Insomma, un 2020 con i botti?

Il rapporto afferma inoltre che Apple raggiungerà la domanda di iPhone 11 entro la fine del trimestre in corso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]