INCREDIBILE! Apple SCONTA iPhone 11 Pro Max

A sorpresa, Apple sconta ufficialmente il nuovo iPhone 11 Pro Max, che ora ha un prezzo decisamente più conveniente.

iPhone 11 Pro Max, Sconto, Amazon, Offerta

All’insaputa di tutti, Apple sconta iPhone 11 Pro Max, ovvero il nuovo ed amatissimo smartphone più veloce al mondo, che adesso costa solamente 1.446,52€, invece degli esagerati 1.459,00€.

iPhone 11 Pro Max è ovviamente originale e certificato, che comprende anche la garanzia Apple di ben 2 anni, ed è venduto all’interno del negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non è attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno ed alto.


Potete acquistare in SCONTO iPhone 11 Pro Max, direttamente da questo link.

Descrizione

Un rivoluzionario sistema a tripla fotocamera con tantissime funzioni in più e la stessa facilità d’uso di sempre. Un passo avanti senza precedenti in fatto di autonomia. E un chip straordinario, che sfrutta ancora di più l’apprendimento automatico per ridefinire i limiti di ciò che uno smart­phone può fare. È nato il primo iPhone così potente da meritarsi il nome Pro.

Con iPhone 11 Pro puoi girare video più spettacolari e realistici che mai, con un livello di dettaglio altissimo e un’incredibile fluidità. Il suo chip prodigioso ti dà tutta la potenza necessaria per girare video 4K con gamma dinamica estesa e stabilizzazione ottica dell’immagine di qualità cinematografica, il tutto a 60 fotogrammi al secondo. E con un’inquadratura fino a quattro volte più ampia e nuovi, potenti strumenti di editing, non ci sono limiti alla tua fantasia.

Se non riesci a far stare tutto nell’inquadratura, zooma all’indietro. Con la nuova fotocamera ultra-grandangolare che riprende una scena quattro volte più ampia, puoi allontanarti tantissimo senza muovere un passo. Montagne, cattedrali, grattacieli: mettetevi in posa.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.


Potete acquistare in SCONTO iPhone 11 Pro Max, direttamente da questo link.

AVVISO: Gli sconti possono terminate anche in pochi minuti, dato che si tratta di pezzi limitati, quindi affrettatevi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs