Apple si lascia sfuggire un’ennesima conferma delle AirPods 3, che dovrebbero, forse, essere presentate questo mese.

AirPods 3, iOS 13, iOS 13.2 Beta 2, Riduzione, Rumore

Si è già parlato molto di queste nuove e possibili AirPods 3, che, a quanto pare, dovrebbero essere presentate nel breve periodo: molto probabilmente durante il prossimo Apple Event di fine ottobre, che i rumors continuano a spoilerare.

Già da diverso tempo infatti, all’interno del codice sorgente di iOS 13, molti sviluppatori hanno scovato novità riguardanti queste nuove cuffiette wireless. Il tutto è cominciato con un’icona davvero simbolica, che mostra quelle che sembrerebbero essere proprio le nuove AirPods 3, con un fattore di forma completamente rinnovato, gommini intercambiabili per ogni padiglione auricolare, un nuovo case largo e non alto, e la riduzione del rumore di fondo.

Proprio ieri, Apple ha rilasciato il nuovo iOS 13.2 Beta 2, che contiene tantissime novità, come la cancellazione delle applicazioni direttamente dal menù Haptic Touch, ma anche dei nuovi e chiarissimi riferimenti alle AirPods 3.

Nello specifico, come possiamo vedere da quest’immagine, è presenta una nuova animazione sul codice di iOS 13.2, che mostra l’effettivo metodo per poter abilitare la riduzione del rumore di fondo, che ci permetterà di isolarci dal mondo, quando utilizzeremo nel nuove AirPods 3.

Questo conferma ancora una volta, quello che i rumors spingono da diverse settimane, e non vediamo l’ora di vedere se Apple presenterà tutto questo ad ottobre, oppure ad inizio 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.