Video | iPhone SE 2 color ROSSO, 64GB al costo di “soli” 399€?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, trapelano le ultime ed importanti informazioni sul nuovo iPhone SE 2.

iPhone SE 2, Rosso, RED, Basso, Costo

Domenica scorsa, il famoso analista di Apple Ming-Chi Kuo ha rivelato alcuni dettagli aggiuntivi su nuovo ed ormai imminente iPhone SE 2, del quale Kuo aveva già precedentemente parlato, annunciando il suo arrivo per inizio 2020.

Come detto in precedenza, le specifiche del dispositivo sono molto simili a quelle dell’attuale iPhone 8, proprio come iPhone SE originale, che aveva le stesse specifiche estetiche di iPhone 5S. Kuo afferma che iPhone SE 2 arriverà con una configurazioni di archiviazione da 64 GB e 128 GB, con ben tre opzioni di colore, ovvero Silver, Space Grey e Red. Prevede anche che il prezzo di partenza per il nuovo iPhone sarà di 399$, che in Italia potrebbero corrispondere a 399€, contando anche IVA e SIAE.

Mentre il design generale dello smartphone imiterà quello di iPhone 8, l’interno verrà completamente modificato, portando anche su questo prodotto il nuovo ed ultimo chip A13 Bionic, presente attualmente anche sui nuovi ed attuali iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, e 3GB di memoria RAM.

In fine, vi dico che la fonte conferma anche la non presenza della funzione 3D Touch, proprio come per tutti gli iPhone 2019, che verrà sostituita dalla simulata Haptic Touch.

Ovviamente iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone SE di prima generazione, verranno rimossi totalmente dal mercato, per far posto a questo nuovo entry-level, che dovrebbe arrivare ufficialmente a marzo 2020, durante un prossimo Apple Event.

Kuo continua a credere che Apple annuncerà l’iPhone SE 2 nel primo trimestre del prossimo anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]