Apple presenta le Beats Solo Pro con cancellazione del rumore

Apple ha appena presentato le nuovissime Beats Solo Pro, con colorazioni molto belle, e cancellazione del rumore di fondo.

Beats Solo Pro, Presentazione, ANC

Apple e Beats hanno appena presentato la prima grande riprogettazione delle cuffie marchiate “Solo”, quando Beata è stata acquisita da Apple nel 2014. Le nuovissime cuffie Solo Pro mescolano la cancellazione attiva del rumore delle Beats Studio, con la funzione “Hey Siri” delle Powerbeats Pro e soprattutto delle AirPods, e molto altro ancora. le Beats Solo Pro è anche la prima cuffia Beats ad introdurre una nuova funzione per il rumore ambientale chiamata “Transparency”.

Queste cuffie offrono un nuovo look, che unisce quello delle cuffie Beats EP e quello delle Beats Studio, mantenendo il design on-ear delle precedenti cuffie Solo. Le cuffie di nuova generazione sono inoltre dotate di funzionalità completamente nuove per la linea Solo:

  1. Cancellazione attiva del rumore con una calotta sull’orecchio completamente riprogettata;
  2. La funzione Transparency consente di ascoltare il rumore ambientale usando i microfoni, annullandolo alle nostre orecchie.

Le Beats Solo Pro includono anche il chip H1 di Apple, che è apparso per la prima volta all’interno delle AirPods di seconda generazione, e successivamente sulle Beats Powerbeats Pro. Questo chip wireless alimenta la funzione “Hey Siri” ad attivazione vocale, ed abilita anche la funzionalità di condivisione audio presente su iOS 13.

In termini di durata della batteria, Beats promette fino a 22 ore di riproduzione audio, quando si utilizza la cancellazione attiva del rumore. È possibile disattivare entrambe le funzionalità per sfruttare fino a 40 ore di riproduzione.

Le cuffie Beats Solo Pro si ricaricano utilizzando un cavo Lightning incluso nella confezione, proprio come per iPhone, BeatsX e Powerbeats Pro: niente più micro-USB. Una ricarica rapida di 10 minuti può fornire fino a 3 ore di riproduzione.

Le cuffie Beats Solo Pro sono già disponibili per il preordine solo negli Stati Uniti a partire da oggi, con un prezzo effettivo di 299,95$, e verranno lanciare il 30 ottobre con diverse opzioni di colore, ovvero nero, avosio, grigio, blu scuro, azzurro e rosso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs