ERRORE! Apple svela il NUOVO MacBook Pro da 16 pollici

Apple commette un altro errore veramente grosso, svelando l’icona del nuovo MacBook Pro da 16 pollici, su macOS Catalina 10.15.1 Beta.

MacBook Pro, 16 pollici, Icona, macOS Catalina

Scoperte dal famoso blog francese MacGeneration nelle prime due versioni di macOS Catalina 10.15.1 Beta, che è stato rilasciato ufficialmente agli sviluppatori la scorsa settimana, delle icone raffigurano quello che sembrerebbe essere il nuovo MacBook Pro da 16 pollici anticipato da molteplici fondi, nel corso di questi ultimi mesi.

Queste icone, svelate all’interno del codice sorgente proprio di macOS Catalina, mostrano un nuovo MacBook con schermo praticamente senza bordi, ed è molto similare a quella dell’attuale MacBook Pro da 15 pollici. Il notebook è raffigurato sia in versione Silver che Space Grey, con denominativi codice che mostrano la voce 16 pollici in evidenza, confermando quanto detto precedentemente dalle fonti.

All’inizio di quest’anno, il noto analista di Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple stava preparando un nuovo MacBook Pro da 16 pollici con un design tutto nuovo, incluso il ritorno di una tastiera a meccanismo a forbice nettamente più affidabile, per un rilascio ufficiale entro la fine del 2019. Tuttavia, ancora non è chiaro se il notebook è ancora in programma per quest’anno, o è stato rinviato al 2020.

Si dice che il nuovo MacBook Pro da 16 pollici sia dotato di cornici più sottili, come suggerisce proprio l’icona scovata, ed un display più grande, oltre che a funzionalità ancora a noi sconosciute. Questo sarebbe un quasi ritorno al vecchio 17 pollici, molto apprezzato da chi effettua editing video e fotografico. Le cornici più strette indicano che l’involucro complessivo sarà approssimativamente equivalente a quello dell’attuale MacBook Pro da 15 pollici.

L’analista di IHS Markit Jeff Lin ritiene che il MacBook Pro da 16 pollici avrà una risoluzione corrispondente a ben 3.072 × 1.920, e sarà alimentato da dei processori Intel Lake Lake di 9ª generazione, suggerendo che il notebook sarà configurabile con un processore Core i9 a 8 core, in linea proprio con l’ultimo MacBook Pro‌ da 15 pollici attualmente sul mercato.

Insomma, lo aspettiamo entro la fine di questo mese di ottobre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]