A sorpresa, Apple sconta ufficialmente l’Alimentatore MagSafe da 85W per Mac, che ora ha un prezzo decisamente più conveniente.

Alimentatore, MagSafe, 85W, Mac

All’insaputa di tutti, Apple sconta l’Alimentatore MagSafe da 85W per Mac, ovvero il cavo con trasformatore che permette di ricaricare i nostri MacBook di “vecchia” generazione, ovvero che non necessitano della ricarica via porta USB-C, che adesso costa solamente 49,62€, invece degli esagerati 85,00€.

L’Alimentatore MagSafe da 85W è ovviamente originale e certificato, che comprende anche la garanzia Apple di ben 2 anni, ed è venduto all’interno del negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non è attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno ed alto.


Potete acquistare in SCONTO l’Alimentatore MagSafe da 85W per Mac, direttamente da questo link.

Descrizione

L’alimentatore MagSafe da 85W ha un connettore CC magnetico che permette al cavo di sganciarsi se viene tirato troppo, così si deteriora meno con il passare del tempo, è più facile inserire la spina nel computer e la connessione è più sicura.

Una volta collegato, il LED sul connettore si illumina: una luce di colore ambra indica che il portatile è in carica; una luce di colore verde segnala invece che la carica è completa. Viene fornito anche un cavo CA per lavorare più agevolmente, mentre con la spina CA (sempre in dotazione) l’alimentatore diventa più comodo e compatto per quando si è in viaggio.

Progettato per essere il compagno di viaggio perfetto, l’alimentatore ha un design intelligente per avvolgere ordinatamente il cavo CC e riporlo facilmente.

Questo alimentatore ricarica la batteria ai polimeri di litio mentre il computer è spento o in stop, oppure lo alimenta se decidi di usarlo senza batteria.

Compatibile con MacBook Pro da 15 o 17 pollici.

Non sai se questo è l’alimentatore adatto per il tuo Mac?

Leggi questo articolo per maggiori dettagli su come scegliere quello giusto.

È importante conoscere il modello del tuo Mac. Se hai OS X Lion (10.7) o una versione successiva, vai al menu “” in alto a sinistra sullo schermo, scegli “Informazioni su questo Mac” e clicca sul pulsante “Più informazioni…”. Vedrai modello e generazione del tuo Mac.

Se hai una versione meno recente di OS X, inserisci qui il numero di serie per trovare il modello del tuo Mac.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.


Potete acquistare in SCONTO l’Alimentatore MagSafe da 85W per Mac, direttamente da questo link.

AVVISO: Gli sconti possono terminate anche in pochi minuti, dato che si tratta di pezzi limitati, quindi affrettatevi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.