iPhone SE 2: Ormai PRONTO! Mancano POCHI mesi al suo arrivo

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ormai iPhone SE 2 è quasi pronto, ed Apple lo lancerà fra pochi mesi.

iPhone SE 2, Pronto, Uscita, Data

Siamo ormai agli sgoccioli! Apple ha quasi ultimato le modifiche finali ad iPhone SE 2, ovvero il nuovo smartphone che dovrebbe essere presentato ad inizio 2020. Già da tempo infatti, si parla molto di questo nuovo arrivo, che sconvolgerà il mercato internazionale, dando a questo iPhone un prezzo davvero concorrenziale, mostrando comunque tutte le ultime tecnologie del settore iTech.

Il noto analista di Apple Ming-Chi Kuo, è tornato recentemente a parlare proprio di iPhone SE 2, che dovrebbe mostrare un design molto simile a quello già visto su iPhone 8, quindi mantenendo ancora un display IPS LCD, ed anche un tasto home con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali tramite Touch ID. Inoltre, si parla del mantenimento della ricarica wireless, quindi di conseguenza anche di un retro di vetro, e proprio ieri, all’interno di una nota di ricerca della TF International Securities, viene affermato che la Career Technologies e la Murata Manufacturing inizieranno a fornire ad Apple le componenti per la nuova antenna di iPhone SE 2 già all’inizio dell’ormai prossimo 2020, in tempo per il lancio del dispositivo entro la fine del primo trimestre, ovvero entro marzo.

Tornando a parlare del display, la fonte confermo che lo schermo avrà una grandezza pari a 4,7 pollici, proprio come la versione “base” di iPhone 8, ma anche un nuovo chip Apple A13 Bionic, lo stesso presente sugli attuali iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, 3 GB di memoria RAM, ed una capacità di archiviazione pari a 64GB e 128GB. I colori invece, dovrebbero essere il silver, lo space gray ed il red.

Kuo prevede che il dispositivo avrà un costo iniziale di “soli” 399$ negli Stati Uniti (USA), e quindi, a rigor di logica, in Italia dovrebbe costare fra i 399€ ed i 499€.

Insomma, non ci resta che attendere questo arrivo alquanto d’impatto per il mercato? Samsung e Huawei come reagiranno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]