Video | AirPods Pro: In arrivo QUESTA SETTIMANA!

Secondo quando riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà le nuove AirPods Pro entro la prossima settimana.

AirPods Pro, Data, Uscita, Italia

Il famoso leakers Benjamin Geskin torna sul web con dei nuovi scoop, inerenti all’ormai imminente presentazione delle AirPods Pro, ovvero una nuova generazione completamente rinnovata nel design e nelle funzionalità, che si distinguerà dalla versione più economica, grazia alla dicitura “Pro”, che ormai Apple sta sfoggiando su svariati Mac, iPad e da quest’anno anche su iPhone.

Sono molte le informazioni che abbiamo già sotto mano, come ad esempio l’inserimento di gommini in-ear, utili per rendere le cuffiette wireless compatibili con ogni padiglione auricolare, ma soprattutto per abilitare la tanto attesa riduzione del rumore di fondo, che permetterà di isolarci dal resto dei rumori circostanti, quando ascoltiamo della buona musica. L’opzione si potrà abilitare e disabilitare direttamente dal Centro di Controllo, facendo una pressione prolungata sul toggle Audio.

Tornando a parlare del design, Apple dovrebbe rilasciare anche un nuovo case, che stavolta non si aprirà in altezza, ma in larghezza, permettendo forse l’inserimento di una batteria leggermente più capiente, ed anche la ricarica wireless.

Queste nuove immagini che vedere all’interno dell’articolo, mostrano intatti il nuovo “contenitore” di ricarica per queste AirPods Pro, che sfrutteranno una forma interna diversa, e sono state diffuse in anteprima all’interno del famoso Social Network cinese Weibo.

In fine, si parla dell’impermeabilità, che dovrebbe finalmente essere disponibile in IP68 su queste nuove cuffiette.

Per quanto riguarda la data di rilascio e lancio invece, Benjamin Geskin afferma che arriveranno proprio questa settimana, ovvero tra martedì 29 ottobre e mercoledì 30 ottobre, tramite un semplice aggiornamento del sito Apple.it, che aggiungerà al listino proprio le AirPods Pro, affiancate all’attuale modello in vendita delle AirPods 2, rilasciate anch’esse quest’anno, e più precisamente a marzo 2019. Proprio oggi infatti, Apple ha tenuto un incontro segreto a Shangai, dove la dirigenza USA ha anticipato alcune informazioni alla dirigenza del paese, inerenti appunto alle nuove AirPods Pro.

Insomma, un finale d’anno con i fiocchi per Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]