iPhone SE 2: PREZZO e DATA di lancio

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sono state diffuse diverse informazioni sul prezzo e la data di iPhone SE 2.

iPhone SE 2, Prezzo, Data

Il famoso analista Ming-Chi Kuo continua a parlare del presunto nuovo iPhone SE 2, confermando che la produzione di massa inizierà nel mese di gennaio 2020, prima del lancio alla fine di marzo 2020.

Nei materiali di ricerca visti dal famoso sito AppleInsider, l’analista regolarmente affidabile Kuo afferma che non sa come si chiamerà il nuovo modello, quindi è possibile che Apple cambi la dicitura iPhone SE 2 in qualcos’altro.

Kuo si aspetta che Apple venda tra i 2 ed i 4 milioni di “iPhone SE 2” al mese, in modo simile al volume generato dall’iPhone SE originale. Inoltre, la fonte conferma i suoi precedenti rapporti di un lancio in questo periodo, ovvero marzo 2020, classica data che Apple sfrutta per presentare nuovi prodotti, o comunque per avviare un nuovo Apple Event. In quelle precedenti note Kuo ha affermato che “iPhone SE 2” avrebbe avuto un design molto simile all’attuale iPhone 8, con un prezzo di esattamente 399$, ovvero circa 439€..

iPhone SE 2 dovrebbe avere lo stesso display da 4,7 pollici di Phone 8, e quindi mantenere ancora il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali chiamato Touch ID, ma utilizza il nuovissimo processore A13 Bionic, che Apple ha presentato ed installato sui nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Infine, si parla di ben 3GB di memoria volatile RAM, ed di un design delle antenne aggiornato, che utilizzerà il polimero a cristalli liquidi.

Insomma, pochi mesi e vedremo questo fantastico prodotto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]