UFFICIALE! Niente iPad Pro 2019!

Apple ha finalmente dichiarato pubblicamente che non rilascerà un nuovo iPad Pro 2019, ma un iPad Pro 2020.

iPad Pro 2020, iPad Pro 2019, Immagine, Render, Tripla Fotocamera

L’amministratore delegato inerente alle finanze di Apple, ovvero Luca Maestri, ha confermato recentemente che un iPad Pro 2019 non arriverà, ma il tutto si sposterà nel 2020.

Proprio nella nottata infatti, Apple ha rilasciato le statistiche ufficiali sui risultati finanziari del Q4, segnalando record di profitti, ed una forte crescita per i servizi, iPhone ed Apple Watch. Luca Maestri è intervenuto durante questo evento audio, affermando che la guida alle entrate di Apple per le festività natalizie sarà dovuta ad iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, ma anche all’attuale iPad Pro 2018. In altre parole, mentre Apple ha aggiornato la sua gamma di iPad Pro nell’ottobre 2018, Maestri suggerisce che non ci sarà un altro aggiornamento di iPad Pro almeno fino al 2020.

Mentre diversi rapporti indicano che Apple abbia pianificato di aggiornare l’attuale linea di iPad Pro ad ottobre 2019, è improbabile che avvenga ciò, dato che rimane solamente un giorno intero proprio per il mese di ottobre. In sostanza, un rapporto afferma che iPad Pro verrà aggiornato a marzo 2020, un mese comune per i classici Apple Event dell’anno, anzi, del primo Apple Event dell’anno, e così facendo le tempistiche sembrano più probabili alla luce dei commenti di Maestri.

Parlando poi delle novità che ci aspettano, i prossimi modelli di iPad Pro 2020 dovrebbero includere il rilevamento 3D., che verrà aggiunto al sistema di fotocamera posteriore, che verrà incrementato a livello di numero di fotocamere, presentando una tripla lente proprio come iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Tornando alla fata, marzo 2020 avrebbe davvero molto senso, dato che iPad Pro da 12,9 pollici è stato aggiornato in media circa ogni 18 mesi. Un aggiornamento in autunno sarebbe stato solo di circa 12 mesi dopo l’aggiornamento di ottobre 2018.

Vi terrò informati su eventuali novità del caso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]