Apple rilascia ufficialmente Apple TV+ per TUTTI

Apple ufficializza il rilascio di Apple TV+, il servizio di abbonamento streaming per Serie TV, Film e programmi.

Apple TV+ Logo

Apple ha appena rilasciato per tutti il nuovo servizio chiamato Apple TV+, ovvero un abbonamento mensile di soli 4,99€ in Italia, che vi permetterà di avere accesso ad un catalogo in streaming di Serie TV, Film e Programmi TV, proprio come Netflix, ma ovviamente con contenuti completamente diversi ed originali marchiati Apple.

Ci sono attori e registi molto famosi, come JJ Abrams, Ron Howard, Sofia Coppola, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, e molti altri, tutti partecipanti al nuovo progetto e servizio di Apple, per rendere ancor più decisivo il lancio.

Apple ha investito molto per portare questo servizio al top, e soprattutto per diffonderlo in tutto il mondo. Sono stati investiti miliardi di dollari per creare sceneggiature, riprese, pagare gli attori, le location, i set e molto altro. Il risultato? Qualità 4K HDR e Dolby Vision, nessuna pubblicità al suo interno, riproduzione offline scaricando le “puntate” o i film su iPhone, iPad e Mac, e suono Dolby Atmos.

Apple TV+

Insomma, un connubio di qualità e contenuti esclusivi, che renderà le vostre giornate sicuramente migliori, soprattutto prima di andare a dormire, o nelle ore pomeridiane.

Come dicevo ad inizio video, l’abbonamento ha un costo di 4,99€, mentre per chi possiede un iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max, Apple fa un grandissimo regalo, rendendo disponibile 1 anno intero di prova gratuita, che potrete riscattare dall’app TV, disponibile sui vostri prodotti Apple.

Per tutti gli altri, Apple mette a disposizione una prova gratuita di 7 giorni, utili a provare tutti i contenuti esclusivi marchiati Apple.

Insomma, non perdete tempo, ed abbonatevi anche voi!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs