Non sei ancora convinto di installare il nuovo iOS 13.2? Ecco 5 motivi che ti faranno immediatamente installare l’update.
Molti utenti sono scettici sull’arrivo di un nuovo aggiornamento per i loro iPhone ed iPad: hanno paura che la batteria non duri abbastanza, o che i cambiamenti possano rallentare il proprio dispositivo. In realtà, non è così! Non esiste aggiornamento che non migliora qualcosa all’interno dei nostri iDevice. Ogni update corregge falle di sistema conosciute o sconosciute all’utente, incrementato al privacy di sistema, rendendo appunto totalmente sicuro l’utilizzo di iPhone ed iPad, ma non solo, ci permette anche di correggere eventuali problemi riscontrati all’interno degli aggiornamenti precedenti.
Oggi infatti, vi spiegherò le 5 ottime motivazioni per aggiornare al nuovo iOS 13.2, del quale potete trovare tutte le novità su questo mio articolo con video completo.
1. Deep Fusion
Se possedete un nuovo iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max, La Deep Fusion sarà molto utile per le vostre fotografie appena scattate. In sostanza, permette di incrementare nettamente i dettagli, e quindi la qualità delle foto scattate. Più nello specifico, vi dico che la Deep Fusion elabora le immagini grazie al processore A13 Bionic con Neural Engine, in modo tale da catturare immagini con texture, dettagli e rumore notevolmente migliori in condizioni di scarsa illuminazione.
2. Sicurezza e Privacy
L’arrivo di nuovi aggiornamenti corregge pericoloso falle di sistema, conosciute al pubblico o sconosciute all’utente, che potrebbero permettere ad eventuali malintenzionati di accedere ai nostri dati personali, come password, immagini, foto, video ed anche dati della carta di credito configurata sulle app di banca o Apple ID.
3. Risoluzione di Bug
Capita molto spesso purtroppo, che Apple rilasci degli aggiornamenti, dimenticandosi di correggere alcuni problemi, che vengono poi corretti solo con il successivo aggiornamento di iOS, ed è quindi saggio aggiornare sempre e rapidamente il vostro iPhone o iPad, in modo tale da non incorrere in blocchi anomali, riavvii anomali, o malfunzionamento di applicazioni di sistema e di terze parti.
4. Nuova privacy Siri
Il nuovo iOS 13.2 introduce una nuova opzione per Siri, che ci permetterà di controllare e cancellare quotidianamente, settimanalmente, mensilmente o annualmente, tutti i dati registrati dall’assistente vocale di Apple, permettendoci di non condividere le nostre ricerche ed informazioni personali con Apple, qualora non volessimo.
5. Nuove Emoji
Questo update include ben 59 nuove Emoji, ovvero le faccine che ci permettono di esprimere al meglio il nostro stato d’animo tramite messaggi di testo, sia su iMessage, via SMS, o su app di terze parti come WhatsApp, Telegram, Instagram, Facebook ecc.
Insomma, aggiornare sempre e comunque il vostro dispositivo, per avere tutte le novità del caso, e risolvere eventuali problemi relativi alla privacy o al malfunzionamento di una qualsiasi parte del sistema operativo iOS per iPhone ed iPad.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs