iOS 13.2.1 in ARRIVO! Ecco le NOVITÀ?

Secondo le ultime conferme appena trapelate, Apple starebbe per rilasciare il nuovo iOS 13.2.1, che correggerà un grave bug.

iOS 13, iOS 13.2.1, In Arrivo, Data, Uscita

Il nuovo iOS 13.2 è arrivato per tutti non molto tempo fa, del quale trovate tutte le novità su questo articolo completo. Apple ha ufficialmente inserito un nuovo sistema per la gestione della privacy per Siri, ha reso compatibili le nuove AirPods Pro, ed ha anche rilasciato la Deep Fusion, tra le altre cose.

Ma il prossimo aggiornamento disponibile per iPhone, iPad ed iPod touch, ovvero iOS 13.2.1, rilascerà una correzione davvero importante, inerente ad un problema che sta colpendo tutti coloro che hanno installato l’attuale iOS 13.2. Per la precisione, è stato scovato un assurdo drenaggio anomalo della durata batteria, che non permette a moltissimi di arrivare a fine giornata.

Ho eseguito io stesso svariati test, confermando un calo molto pronunciato: solitamente, riesco a completare la giornata con circa 8 ore di schermo attivo, mentre in quello specifico giorno, proprio con questo nuovo aggiornamento, il mio iPhone 11 Pro Max è riuscito a sforare solo le 6:57 minuti, rimanendo con il 20% residuo.

Rispetto ad una classica carica completa, ho effettuato precisamente 1 ora e 8 minuti in meno del solito, con un grafico del drenaggio comunque molto lineare, a confermare che non si tratta di un malfunzionamento, ma proprio di un consumo anomalo, che cambio solo il normale scaricarsi della batteria, senza segnalare anomalie al sistema.

Ciononostante, consiglio sempre ed ovviamente a tutti di effettuare il download completo del software, anche perché, bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento disponibile, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema in se, anche in fattore privacy personale, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi riscontrati in tutte le versioni precedentemente rilasciate al pubblico.

Il bug in questione è stato segnalato per la prima volta da tantissimi utenti che seguono Apple, ed ovviamente ho creato un articolo dedicato per informare tutti di ciò che stava accadendo.

Insomma, non vediamo l’ora che Apple corregga questo problema, rilasciando per tutti il nuovo iOS 13.2.1, che non dovrebbe tardare ad arrivare. Si parla infatti del mese di novembre, come data possibile per il rilascio ormai imminente.

Insomma, non ci resta che aspettare, e vedremo finalmente ogni problema risolto. Si spera!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs